Conad Assunzioni 2017: posizioni aperte e curriculum

0

Conad è una delle più importante realtà della grande distribuzione in Italia, subito dietro la Coop. Le opportunità di lavoro offerte ogni anno dal gruppo sono sempre numerose, sia nei punti vendita già aperti che nelle nuove aperture.

Le offerte di lavoro in Conad sono senz’altro tra le più ricercate nella GDO, ecco perché abbiamo deciso di fornirvi tutte le informazioni utili per sfruttare le opportunità d’ingresso in azienda attive al momento.

IL GRUPPO CONAD

Conad – Consorzio Nozionale Dettaglianti è una società cooperativa attiva nella Grande Distribuzione Organizzata, con sede principale a Bologna, composta da 8 cooperative: Nordiconad, Conad Centro Nord, Conad del Tirreno, Conad Adriatico, Commercianti Indipendenti Associati, Pac2000A, Sicilconad Mercurio e Conad Sicilia.

Il Gruppo opera con le insegne Conad, Conad Superstore, Conad City, Sapori&Dintorni Conad, Conad Ipermercato, Margherita Conad.

Nata nel 1962, l’azienda conta oggi 3.062 punti vendita, di cui 25 Ipermercati, 215 Superstore, 1.039 Conad, 989 Conad City, 518 Margherita Conad, 197 discount Todis, 13 Sapori&Dintorni e 66 altre insegne e cash&carry.

conad

CONAD OFFERTE DI LAVORO IN CORSO

Al momento Conad ha aperto interessanti selezioni di personale per il reclutamento di Specialisti Reparti Freschi per la provincia di Novara

L’azienda ricerca quindi Specialisti con esperienza nei reparti Macelleria, Gastronomia, Salumeria e Formaggi da inserire nel punto vendita. Per il ruolo si richiedono  passione, entusiasmo, interesse per il mondo della distribuzione organizzata e spiccata attitudine alla relazione con il cliente. E’ fondamentale il possesso di un diploma di maturità e il domicilio nella provincia di Novara e/o zone limitrofe.

COME CANDIDARSI IN CONAD

Conad utilizza il proprio sito aziendale per la raccolta delle candidature per le posizioni aperte in azienda. Chi fosse interessato alle offerte di lavoro in Conad, può collegarsi alla pagina Lavora con noi del gruppo da cui inviare il curriculum vitae all’azienda in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply