Pisa: 40 assunzioni in Comune

0

comune di pisaIl Comune di Pisa ha di recente approvato e reso pubblico il nuovo piano assunzioni per i prossimi tre anni. L’ente pubblico intende coprire 40 posti di lavoro anche tramite l’indizione di nuovi concorsi.

Entriamo nel dettaglio di quest’importante annuncio e vediamo quali sono i posti di lavoro che verranno assegni nei prossimi anni a Pisa.

ASSUNZIONI 2017 2019 COMUNE DI PISA

E’ il Comune di Pisa stesso ad aver annunciato pubblicamente l’intenzione di aumentare il proprio organico nel triennio 2017/2019, grazie anche al turn over del personale.

Il nuovo piano assunzioni pisano è stato deliberato di recente e comprenderà l’inserimento di 40 nuove risorse nell’area scolastica, polizia urbana, personale amministrativo e tecnico.

PROFILI RICERCATI

I posti di lavoro che saranno assegnati nel triennio 2017/2019 riguardo i seguenti profili:

– 10 amministrativi;
–11 vigili urbani di categoria C e D;
– 7 tecnici;
– 3 insegnanti per la scuola dell’infanzia;
– 8 insegnanti di asilo nido;
– 1 coordinatore pedagogico.

COME AVVERRANNO GLI INSERIMENTI

Il reclutamento del nuovo personale nel Comune di Pisa avverrà tramite diverse modalità quali procedure di mobilità, utilizzando graduatorie di precedenti concorsi o tramite nuovi bandi che verranno indetti a breve. Sono infatti già in programma nuovi concorsi per la copertura di posti di lavoro per maestre d’asilo nido, vigili urbani di categoria e un coordinatore pedagogico.

CANDIDATURE

Per il momento bisogna quindi aspettare nuove informazioni ufficiali riguardano l’apertura di nuove procedure d’assunzione presso il Comune di Pisa. Non vi resta altro che continuare a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime opportunità di lavoro in arrivo.

Leave A Reply