Concorso per ideatori di banner nel Comune di Vermiglio

0

Interessante concorso per ideatori: il Comune di Vermiglio (TN) ha indetto un concorso per ideatori di banner informativi in cui inseriti i vari manifesti degli eventi che si svolgeranno in paese. C’è tempo fino al 27 febbraio 2015 per inviare gli elaborati.

Concorso per ideatori di banner informativi

Il concorso del Comune di Vermiglio prevede la presentazione di idee per banner informativi che riprendano gli elementi rappresentativi del paese, al fine di promuovere l’immagine della stessa città. I banner dovranno essere facilmente leggibili, comunicativi e originali.

Potranno partecipare al concorso grafici, architetti, professionsit del settore grafico-pubblicitario, studenti e diplomati di licei artistici, associazioni. La partecipazione potrà quindi essere ad adesione singola o di gruppo, nel secondo caso andrà nominato un capogruppo che presenterà un unico progetto.

Premi in palio

Il concorso prevede premi per i primi 3 elaborati classificati: 1750 euro per il primo, 750 per il secondo e 500 per il terzo classificato.

Come partecipare

I partecipanti dovranno inviare i propri elebaorati con consegna a mano o raccomandata a/r presso la sede del Comune di Vermiglio, in Piazza Giovanni XXIII 1, entro le ore 12:00 del 27 Febbraio 2015. E’ possibile scaricare il bando di concorso sul sito del Comune di Vermiglio.

Leave A Reply