Comune di Piacenza: bando per Ausiliari del traffico

0

 Il Comune di Piacenza ha indetto un concorso per la realizzazione di una graduatoria per Ausiliari del traffico da cui attingere per assunzioni a tempo determinato. C’è tempo fino al 20 Aprile 2015 per inviare le candidature al bando.

Bando del Comune di Piacenza

La selezione pubblica del Comune di Piacenza prevede che i candidati che verranno assunti usufruiranno di un trattamento economico previsti dal CCNL categoria giuridica B3 posizione economica B3. Per partecipare al bando di selezione è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana oppure cittadinanza Europea o di Paesi terzi titolari del permesso di soggiorno UE per lungo periodo;
  • età minima 18 anni;
  • pieno godimento dei diritti civili e politici;
  • adeguata conoscenza della lingua italiana;
  • licenza media;

Le selezioni

Le selezioni prevedono la frequentazione di un corso formativo di preparazione tecnico professionale, una prova scritta e un colloquio orale. Potrà essere indetta una prova preselettiva in base al numero di domande pervenute.

Come partecipare al bando

Per partecipare al concorso è necessario redarre le domande in carta semplice, allegando la ricevuta di pagamento della tassa di selezione di euro 10,30 sul conto corrente postale n. 14559298, intestato al Comune di Piacenza, Servizio di Tesoreria, una copia di un documento di identità in corso di validità. Le domande dovranno essere inviate entro il 20 Aprile 2015 tramite raccomandata a/r al Comune di Piacenza – Direzione Operativa Risorse/Servizio Personale e Organizzazione, P.zza Cavalli 2, 29121 Piacenza, oppure tramitr psta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it. Per qualsiasi informazione è possibile consultare il bando sul sito del Comune di Piacenza.

Leave A Reply