Home » Comune di Lainate: concorso per amministrativi e agenti di polizia locale

Comune di Lainate: concorso per amministrativi e agenti di polizia locale

Il Comune di Lainate, facente parte della città metropolitana di Milano, offre diverse opportunità di lavoro. Queste ultime sono accessibile con procedura concorsuale. Si tratta nello specifico di due concorsi e di otto posti di lavoro complessivi dedicati a personale amministrativo e agenti di polizia. Nelle prossime righe, vediamo qualche dettaglio sui requisiti e su cosa fare per candidarsi.

Comune di Lainate lavora con noi

Un posto di lavoro comunale rappresenta una grande sicurezza al giorno d’oggi. Per chi vuole costruire una famiglia e, per esempio, accendere un mutuo per l’acquisto di una casa, partecipare a un concorso indetto da un Comune può rivelarsi una scelta vincente.

Nel caso specifico del Comune di Lainate, si ha anche il vantaggio di lavorare in un centro urbano poco lontano da Milano e decisamente più sostenibile rispetto al capoluogo lombardo per quel che concerne i prezzi degli immobili e il costo della vita in generale.

Alla luce di ciò, è il caso di approfittare delle opportunità concorsuali delle quali parleremo meglio nel prossimo paragrafo di questo articolo.

Concorsi per amministrativi e agenti di polizia locale

Il Comune di Lainate ha bandito due concorsi. Ecco le figure cercate:

  • 4 istruttori amministrativi;
  • 4 agenti di polizia locale.

In entrambi i casi, è prevista la riserva di due posti a favore dei volontari delle Forze Armate. Per quanto riguarda i requisiti generali, ricordiamo, tra i tanti, la maggiore età, il fatto di non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e di non avere alle spalle un licenziamento per mancanza di rendimento presso un’altra PA.

Come candidarsi

Per modalità di selezione e requisiti specifici, nonché per candidarsi, ti invitiamo ad accedere a questa pagina del sito ufficiale del Comune di Lainate. Ci si può candidare fino al 19 gennaio 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *