Compass Mediobanca, stage retribuiti per giovani neolaureati

0

Opportunità di formazione in Compass: la nota finanziaria del Gruppo Mediobanca seleziona brillanti neolaureati da inserire in stage retribuiti in tutta Italia. Vediamo maggiori dettagli sugli stage disponibili e come candidarsi.

Compass finanziaria Gruppo Mediobanca

Compass è una società finanziaria del Gruppo Bancario Mediobanca specializzata nel credito al consumo ed emissione e gestione di carte di credito. Ad oggi Compass conta oltre 160 filiali su tutto il territorio nazionale, più di 2 milioni di clienti e oltre 1.200 dipendenti.

Stage retribuiti in Compass

Compass seleziona giovani neolaureati a cui offrire stage retribuiti di 6 mesi negli uffici di back office, credito al consumo, ufficio contabilità e recupero crediti. I candidati selezionati per i tirocini Compass riceveranno un contributo mensile di 775 euro lordi, oltre a buoni pasto giornalieri.

Candidati ideali

I candidati ideali dovranno essere neolaureati in materie economico-giuridiche, con buone capacità commerciali, propensione al lavoro in team, dinamismo, capacità di negoziazione e spirito d’iniziativa.

Zone di lavoro

I tirocini attivi sono relativi agli uffici Compass presenti nelle seguenti città: Milano, Genova, Roma , Torino, Bergamo, Busto Arsizio, Firenze, Nocera inferiore, Caserta, Cerignola, Francavilla fontana, Maglie, Pomezia, Vicenza, Ravenna, Palermo, Trieste, Palmi.

Come candidarsi

I candidati alle opportunità di stage in Compass possono visionare l’apposita sezione “chi stiamo cercando” del sito web del gruppo da cui inviare la propria candidatura online.

Share.

Leave A Reply