Com2 ricerca un’Insegnante di Inglese a Roma

0

insegnante ingleseInteressante opportunità di lavoro per chi cerca un’impiego come insegnante di inglese a Roma: l’ente di formazione Com2 ricerca un docente di lingua Inglese per il corso formativo di “Tecnico della comunicazione e promozione di eventi, prodotti e servizi culturali: metodi efficaci, nuovi modelli non convenzionali e strategie 2.0”.

Lavoro per Docente di Inglese

Com2, l’ente di formazione accreditato dalla Regione Lazio, ha aperto le selezioni per la ricerca di un docente d’inglese per il sopracitato corso di formazione che si terrà a Roma per una durata di 20 ore totali. L’assunzione avverrà con un contratto di collaborazione a partita Iva e retribuzione concordata in fase di selezione.

Mansioni e requisiti

Il docente selezionato dovrà possedere un’approfondita conoscenza dell’inglese in particolare nell’ambito culturale; dovrà infatti essere in grado di apprendere la terminologia della lingua inglese per il settore turistico culturale, abilità linguistiche inerenti i maggiori canali di comunicazione e le espressioni idiomatiche e verbi frasali. Ai candidati interessati è richiesta un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno.

Come candidarsi

Gli interessati all’opportunità di lavoro dell’ente Com2 per docenti di inglese possono inviare il proprio curriculum vitae e lettera motivazionale all’indirizzo mail tirocinieformazione@comdue.com

Share.

Leave A Reply