Colmar Offerte di Lavoro a Monza

0

colmarVi piacerebbe lavorare per la nota azienda di abbigliamento Colmar? L’azienda italiana di livello internazionale, offre interessanti opportunità di lavoro presso la sede di Monza del marchio da sempre riferimento nel settore dell’abbigliamento invernale. Ecco maggiori informazioni sulle ricerche di personale e come candidarsi.

L’AZIENDA

Colmar, il cui nome originario è Manifattura Mario Colombo, è una società italiana che produce abbigliamento sportivo. Fondata nel 1923 da Mario Colombo, Colmar negli anni ha diversificato la sua produzione e, oltre all’abbigliamento tecnico, realizza anche capi alla moda e accessori.  L’azienda ha sede principale a Monza e vanta oltre 60 milioni di euro di fatturato.

LAVORARE IN COLMAR

L’azienda lombarda famosa in tutto il mondo per i capi d’abbigliamento invernali, ha in corso diverse selezioni per il reclutamento di personale presso la sede italiana di Monza. Ecco quali sono le figure ricercate da Colmar per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato a seconda dell’esperienza del candidato:

ADDETTA/O AI CREDITI ED ALLA CONTABILITA’ CLIENTI

La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Amministrazione & Finanza e si occuperà della contabilizzazione degli incassi dei crediti CEE, interagendo con il dipartimento Vendite Estero per il controllo della puntualità dei pagamenti. Il ruolo prevede il possesso del diploma di ragioneria, età preferibile tra i 25 e i 35 anni, buona conoscenza dell’inglese, doti di autonomia, capacità di relazionarsi con tutti i livelli dell’Organizzazione, almeno un anno di esperienza nel ruolo, conoscenza delle procedure di contabilità clienti, delle normative in materia di recupero crediti, di AS-400, capacità analitiche e relazionali.

LICENSING MANAGER

La risorsa seleziona avrà il compito di gestire i rapporti con i licenziatari del marchio, occupandosi in particolare delle seguenti attività:

  • coordinare tutte le attività di creazione e sviluppo dei prodotti dei licenziatari con l’attività dell’ ufficio R&D della sede in Italia quali, ad esempio, la corretta interpretazione dell’ atmosfera della collezione, il controllo e la definizione dei disegni/proto, il tutto nel rispetto della tempistica concordata.
  • controllare e coordinare che il materiale utilizzato nelle attività di marketing del licenziatario sia conforme alle linee guida aziendali;
  • controllare e coordinare con visite in loco la distribuzione (canali di vendita) dei prodotti licenziati e le varie attività di comunicazione del licenziatario che devono essere coerenti con le linee aziendali
  • verificare che gli adempimenti contrattuali, sia qualitativi che quantitativi, siano rispettati in modo puntuale e nel rispetto degli accordi-

Le selezioni sono rivolte a candidati con una significativa esperienza di lavoro nel ruolo ed una buona conoscenza del settore, una spiccata predisposizione alla negoziazione, buone doti relazionali, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, disponibilità a viaggiare.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi ai posti di lavoro disponibili presso la sede Colmar di Monza è necessario collegarsi alla pagina Lavora con noi del sito web dell’azienda, da cui rispondere agli annunci di lavoro attivi di proprio interesse.

Leave A Reply