Insegnanti di lingue: opportunità per lavorare da casa

0

colanguageVi piacerebbe lavorare da casa? Se cercate lavoro come insegnanti di lingua, l’azienda coLanguage offre interessanti opportunità per lavorare direttamente da casa tramite un’apposita piattaforma web. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

COS’E COLANGUAGE

coLanguage è un’importante piattaforma web creata nel 2011 da quattro istituti di lingua europei che collaborano con le più importanti università europee. La piattaforma offre, grazie al lavoro di un tema di docenti madrelingua, l’opportunità di svolgere corsi di lingue straniere e servizi di traduzione. I corsi disponibili coprono tutti i diversi divelli previsti dal QCER Quadro Comune Europeo di Riferimento per la Conoscenza delle Lingue.

L’ATTIVITA’

coLanguage è alla ricerca di insegnanti madrelingua di diverse lingue che potranno così collaborare con la piattaforma usufruendo di orari flessibili a seconda della propria disponibilità. I docenti potranno beneficiare di un contatto diretto con gli studenti, tariffe dei corsi stabilite da loro stessi, registrazione gratuita alla piattaforma e assistenza nella preparazione del materiale didattico.

CANDIDATI IDEALI

L’azienda ricerca candidati studenti o laureati in Linguistica, Lingue e Letterature Straniere o equivalenti, con un’ottima conoscenza della lingua ed interesse per l’insegnamento a distanza.

CANDIDATURE

Per candidarsi a lavorare da casa come docenti di lingue in CoLanguag è necessario compilare l’apposito form online presente all’interno del portale dell’azienda.

Leave A Reply