Coca Cola HBC: nuove opportunità di lavoro in Italia

0

coca colaCoca Cola offre nuove assunzioni in Italia: l’azienda produttrice della bibita più famosa al mondo ha aperto nuove selezioni nel nostro paese per l’assunzione in azienda di diverse figure.

Coca Cola HBC Italia è la società che imbottiglia i prodotti della The Coca-Cola Company in Italia. L’azienda, che opera sul territorio nazionale con 7 impianti di imbottigliamento e 3 magazzini, fa parte del Gruppo Coca-Cola Hellenic con sede ad Atene. Sono oltre 560 milioni le persone che ogni anno acquistano i prodotti Coca Cola in tutto il mondo.

Assunzioni Coca Cola in Italia

Le nuove offerte di lavoro di Coca Cola in Italia riguardano diplomati e laureati, sia con che senza esperienza, anche sottoforma di opportunità di stage per giovani. Ecco un’elenco du tutte le posizioni aperte da Coca Cola su tutto il territorio nazionale:

  • CAREER IN HUMAN RESOURCES a Milano per laureati in Economia o Ingegneria;
  • LABOUR LAW COUNSEL a Milano per Avvocati con ottima conoscenza della lingua inglese;
  • CONSUMER SERVICE OPERATOR a Buccinasco per diplomati che risponderanno alle telefonate di supporto a clienti e colleghi di altri reparti;
  • CONSUMER TEAM FINANCE MANAGER per laureati in ambito economico o ingegneria gestionale, e conoscenza di Sap;
  • MAINTENANCE SPECIALIST a Oricola per neolaureato in Ingegneria Meccanica/Elettronica;
  • TALENT ACQUISITION RECRUITER all’interno dell’Ufficio Risorse Umane per laureati in materie economiche o umanistiche;
  • LEGAL COUNSEL a Milano per laureati in Legge con almeno 10 anni di esperienza in uffici legali di grandi aziende;
  • INDIRECT SPEND PROCUREMENT MANAGER per laureati/master in ambito Business Administration, Finance, Engineering o Legale.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni in Coca Cola Italia possono candidarsi visitando la pagina delle posizioni aperte Coca Cola; dopo aver selezionato l’annuncio di proprio interesse è quindi possibile inviare al curriculum vitae necessario per la candidatura.

Leave A Reply