Club Med Cefalù 2018: selezioni e assunzioni al via

0

Aprirà nel giugno 2018 il nuovo Club Med di Cefalù che sta per essere presentato in un’apposita conferenza stampa nella sala consiliare del Comune siciliano.

Contestualmente alla presentazione del progetto, verranno avviare le selezioni per il reclutamento del nuovo personale che lavorerà nella struttura a partire dalla prossima riapertura.

Andiamo quindi a scoprire maggiori dettagli sul nuovo Club Med di Cefalù e come candidarsi alle nuove assunzioni in arrivo.

IL NUOVO CLUB MED DI CEFALU’ NEL 2018

La nuova struttura Club Med di Cefalù sarà il primo 5 Tridenti in Europa del brand francese. Realizzato dall’architetto King Rosselli, grazie ad un investimento di circa 75 milioni di euro, la struttura comprenderà alcuni edifici storici del ‘700 che verranno recuperati, come la Cappella e il Palazzo che verranno inseriti ed armonizzati all’interno dell’elegante complesso.

Il nuovo Club Med troverà spazio all’interno del parco delle Madonie, geoparco mondiale dell’Unesco. Il resort offrirà un’ampia gamma di attività sportive per i propri clienti, dalla navigazione a vela al surf elettrico, dal fitness fino allo yoga, dalle lezioni di paddle board allo snorkeling.

La struttura ricettiva avrà 308 camere di tre categorie: superiore, deluxe e suite. Per quello che riguarda la ristorazione invece, sarà preziosa la collaborazione con il famoso chef Andrea Berton: saranno realizzati infatti ben tre ristoranti e quattro bar, ognuno con atmosfere uniche e differenti.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Come detto in concomitanza con la presentazione del nuovo Club Med, verranno avviate le procedure di selezione del nuovo personale che riguarderanno in particolare manager e animatori. 

Proprio in occasione dell’incontro presso la sala consiliare del Comune di Cefalù verranno spigate nel dettaglio quali saranno le competenze e le caratteristiche necessarie per accedere alle selezioni, nonchè tutte le informazioni per inviare le candidature e prendere parte ai prossimi colloqui di lavoro.

CANDIDATURE

Per il momento chi volesse candidarsi a lavorare in Club Med può utilizzare il portale lavoro del gruppo raggiungibile all’indirizzo www.clubmedjobs.it

dal sito è possibile individuare le figure ricercate di proprio interesse ed inviare il curriculum tramite l’apposito form online.

Leave A Reply