Lavoro alla Clinica Villa Pia di Roma

0

clinica villa piaNuove opportunità di lavoro a Roma presso la nota Clinica Villa Pia.

Si tratta della famosa struttura polispecialistica accreditata, situata nel quartiere romano Monteverde, nata agli inizio degli anni ’50 per volontà del Prof. Guido Bottari. La clinica offre oltre 220 posti letto, compresi i posti di dialisi, ed è un punto di riferimento anche per i medici di base,di frequente invitati a partecipare ad importanti eventi informativi su temi di grande attualità.

Al momento la struttura, situata al centro di Roma nel quartiere Monteverde, ha in corso interessanti selezioni di personale, in particolare per i propri uffici e diverse funzioni. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi ai prossimi inserimenti in Villa Pia.

LAVORO A VILLA PIA ROMA

La Clinica Villa Pia offre a tutti la possibilità di candidarsi a diverse posizioni aperte in azienda, in vista di nuovi inserimenti con assunzioni o contratti di stage. Ecco quali sono i profili ricercati e i relativi requisiti richiesti:

– Personale amministrativo per il Servizio di Accettazione Ricoveri e Ambulatori: conoscenza del Pc, Windows e Office, lingue straniere, preferibili esperienze pregresse in attività di front office e/o in strutture sanitarie. Si offre stage retribuito.

Personale amministrativo per supporto Direzione Generale: laurea triennale in Scienze economiche/comunicazione, ottima conoscenza di Office e dell’inglese, preferibili esperienze pregresse in strutture sanitarie-marketing e comunicazione. Si offre stage retribuito.

Coordinatore Infermieristico Dialisi: pluriennale esperienza nel servizio dialisi, buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenza dei sistemi di qualità in sanità, preferibili esperienze pregresse nel ruolo e.

Personale addetto alla comunicazione e web marketing: laurea triennale in Scienze economiche/comunicazione, ottima conoscenza degli strumenti di web marketing, del pacchetto Office e dell’inglese, preferibili esperienze pregresse in strutture sanitarie-marketing e comunicazione. Riferimento MC

CANDIDATURE

Tutti gli interessati a lavorare alla Clinica Villa Pia di Roma possono candidarsi alle posizioni perte di proprio interesse inviando il cv direttamente all’indirizzo email risorseumane@clinicavillapia.it, come specificato all’interno della pagina Lavora con noi dell’azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply