Home » Clementoni lavora con noi: offerte di lavoro e come candidarsi

Clementoni lavora con noi: offerte di lavoro e come candidarsi

Le aziende legate al mondo dell’infanzia rappresentano un punto di riferimento di grande importanza per chi vuole trovare lavoro. Fra le realtà in questione è possibile includere Clementoni. Scopriamo, nelle prossime righe, le ricerche di personale aperte in questo momento.

Clementoni: lavora con noi

Con sede nella zona industriale di Fontenoce, Recanati, nelle Marche, Clementoni è un’azienda che si occupa di giochi educativi. Il suo target sono i bambini e i ragazzi dagli 0 ai 12 anni. I suoi giochi vengono tradotti in 16 lingue e distribuiti in 56 Paesi del mondo. Con consociate in diversi Paesi europei – Germania, Francia, Spagna – e a Hong Kong, Clementoni ha oltre 600 dipendenti.

Le ricerche di personale attive in questo momento sono rivolte sia a profili junior, sia a figure già esperte. Tra le offerte di lavoro proposte dal brand è possibile includere, per esempio, quella per 150 operai destinati alla produzione e al magazzino. Tra i requisiti è possibile includere la buona manualità, ma anche la precisione, senza dimenticare la disponibilità al lavoro su turni. Per questa posizione, l’azienda apre le candidature anche a persone senza esperienza nel ruolo alle spalle.

Clementoni ricerca anche un product marketing specialist. Il candidato ideale è una persona con una laurea in materie economiche e ottima padronanza del pacchetto Office. Non deve mancare anche la conoscenza fluente dell’inglese.

Si propone altresì un internship per product manager. L’offerta in questione è rivolta a candidati laureati in materie tecnico scientifiche e con conoscenza e padronanza eccellente del pacchetto Office.

Come candidarsi

Per candidarsi a queste e altre posizioni, è necessario aprire la pagina del sito Clementoni dedicata alle carriere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *