Claps seleziona 300 animatori turistici per l’estate 2015

0

Nuove opportunità di lavoro nel settore turistico per la stagione 2015: Claps recluta 300 animatori turistici per l’estate 2015 che lavoreranno presso le strutture dei più importanti tour operator in Grecia, Spagna, Egitto, Zanzibar. Vediamo come partecipare alle selezioni 2015.

L’Agenzia Claps

Claps è una società specializzata nel reclutamento, selezione e formazione di animatori turisitici per tour operators, catene alberghiere, agenzie di animazione e villaggi turistici in Italia e all’estero. L’azienda, nata da un’esperienza ventennale nel settore, si occupa di preparare i team di animazione per offrire servizi di qualità, innovativi e sempre più soddisfacenti per gli ospiti delle strutture che si affidano a Claps per la propria animazione.

Selezioni 2015 per animatori turistici

Claps seleziona 300 animatori turistici con e senza esperienza per strutture a 4 e 5 stelle in Grecia, Spagna, Egitto e Zanzibar.Le selezioni riguardano giovani tra i 18 e i 30 anni con conoscenza di almeno una lingua straniera tra Inglese, Tedesco, Francese e Russo, e disponibilità a viaggiare all’estero. Claps offre ai propri animatori tutta la formazione, il supporto e l’assistenza per intraprendere al meglio il lavoro di animatore turistico.

Lavoro e contratto

Gli animatori turistici selezionati da Claps godranno di un regolare contratto di lavoro e dei seguenti benefici:

  • Stipendio accreditato mensilmente sul conto corrente bancario;
  • Spese di viaggio di andata e ritorno;
  • Assicurazione infortuni, assistenza ospedaliera, etc;
  • Vitto e Alloggio in camere doppie o triple;
  • 3/5 bevande analcoliche;
  • Divise diurna e serale;
  • Utilizzo di servizi e sconti vari su collegamenti internet, palestre, lavanderia, etc;
  • Un giorno libero a settimana.

Come candidarsi

Gli interessati possono collegarsi al sito web di Claps e visitare la pagina dedicata agli animatori turistici: nel menu a destra è possibile inserire la propria candidatura tramite l’apposito modulo di domanda online.

Leave A Reply