CityLife Shopping District: assunzioni per commessi e responsabili

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citylife shopping districtCityLife Shopping District, futuro punto di riferimento per lo shopping e il tempo libero di Milano, aprirà i battenti il prossimo 30 novembre, come annunciato da tempo.

Le opportunità di lavoro entrano quindi nella fase più ricca, con circa 1000 posti di lavoro stimati da assegnare da parte delle numerose aziende che apriranno i loro negozi all’interno del grande distretto commerciale urbano.

In attesa dell’apertura del centro shopping, l’Agenzia per il lavoro Gi Group ha aperto le candidature per conto di importanti aziende del settore retail e gdo, food e non food. Scopriamo quindi come candidarsi alle prossime assunzioni presso CityLife Shopping District tramite la nota agenzia di reclutamento del personale.

IL NUOVO CENTRO COMMERCIALE URBANO

Il nuovo CityLife Shopping District verrà presto completato su un’area di ben 32mila metri quadrati e sarà composto da tre aree unite tra loro: la galleria commerciale The Mall, la piazza centrale The Square e l’area pedonale scoperta The Street.

Nel centro shopping troveranno spazio più di 100 attività commerciali, ben 80 negozi, 20 bar e ristoranti, un grande supermercato gourmet, un’area fitness e un cinema da 7 sale e 1.200 posti a sedere.

Insomma, il CityLife Shopping District  ha tutte le carte in regola, per negozi, qualità dei servizi, accessibilità e intrattenimento, per diventare un importante punto di riferimento a Milani per lo shopping e il tempo libero.

CANDIDATURE APERTE IN CITYLIFE SHOPPING DISTRICT

L’Agenzia Gi Group ha da tempo aperto le candidature per il reclutamento di nuovo personale, per conto di aziende clienti che apriranno i battenti nel nuovo parco commerciale urbano di Milano. Si ricercano in particolare Responsabili e commessi, per negozi e supermercati, da inserire nel centro in vista della prossima apertura di novembre.

Ecco nel dettaglio quali sono i profili ricercati:

ADDETTI/E VENDITA NEGOZI E SUPERMERCATI (full time e part time)

Si ricercano risorse che si occuperanno di tutte le operazioni ausiliarie alla vendita quali cassa, assistenza al cliente, riordino, riassortimento e magazzino, all’interno di negozi o supermercati.

Ai candidati si richiedono esperienza pregressa nella mansione, buone doti relazionali, dinamicità, capacità di lavorare in team e su turni.

RESPONSABILI DI NEGOZIO – RETAIL E GDO (full time)

Le risorse selezionate si occuperanno della gestione del punto vendita, in particolare del coordinamento delle risorse inserite, del monitoraggio delle performance di vendita e dei principali kpis, della gestione ordini e rifornimenti.

Le selezioni sono rivolte a persone con esperienza pregressa nel ruolo di Responsabile di Punto vendita, buone doti relazionali e di leadership, ottime doti analitiche, orientamento ai risultati e buona dialettica.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro presso il nuovo CityLife Shopping District possono inviare la propria candidatura comprensiva di cv e foto all’indirizzo serviziocitylife@gigroup.com, come indicato sul sito ufficiale www.gigroup.it.

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