Vi piacerebbe lavorare per City Sightseeing Italy? Si tratta della società che detiene l’autorizzazione per l’utilizzo del marchio City Sightseeing in Italia, Città del Vaticano e San Marino.
Per chi non conoscesse l’azienda, stiamo parlando dei famosi bus turistici scoperti a due piani che dall’ingresso in Italia nel 2003 stanno spopolando in numerose città italiane. Gli autobus turistici che circolano in Italia sotto la nota insegna sono un centinaio, e danno lavoro a circa 550 persone in alta stagione, più della metà donne sotto i 30 anni d’età.
Il Gruppo al momento ricerca nuovo personale in particolare a Roma; vediamo quindi quali sono le figure ricercate e come candidarsi al lavorare in City Sightseeing.
L’AZIENDA
Indice
City Sightseeing Italy opera quindi con i propri bus turistici a due piani sul territorio italiano, Città del Vaticano e San Marino. L’azienda fa capo al gruppo F.lli Maddii, mentre la rimanente quota al gruppo Zani.
L’ingresso di City Sightseeing in Italia risale al 9 giugno 2003 a Firenze, ma in poco tempo l’azienda ha saputo conquistare tutto il territorio nazionale diventando riferimento assoluto nel settore.
I servizi vengono svolti con i famosi bus scoperti a uno o due piani, di colore rosso con graffiti stilizzati che raffigurano i monumenti più conosciuti delle città. A bordo vengono offerti commentari in ben 8 lingue, che raccontano i monumenti, la storia, le leggende e le tradizione delle città-
Per soddisfare maggiormente le esigenze dei propri clienti City Sightseeing Italy offre numerosi servizi complementari al classico giro turistico sul bus, agendo così da Tour Operator e permettendo ai clienti di personalizzare al massimo i propri viaggi.
OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA
Come pubblicato sul sito internet aziendale, City Sightseeing Italy assume nuovi Assistenti alle Vendite e Autisti con patente D e CQC trasporto persone.
L’azienda intende selezionare persone con:
- un’ottima conoscenza di almeno 3 lingue tra cui obbligatoriamente italiano e inglese;
- capacità di problem solving;
- capacità di gestire situazioni di contrasto con il cliente in lingua;
- disponibilità ad effettuare turni variabili;
- impegno costante e determinazione;
- spiccate doti comunicative, motivazione e passione per l’attività di vendita.
CANDIDATURE
Tutti gli interessati a lavorare a Roma in City Sightseeing possono candidarsi alle ricerche di personale inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email risorseumaneroma@city-sightseeing.it, come indicato all’interno della pagina Lavora con noi della società italiana.