CIR Food Offerte di lavoro 2015 nella ristorazione

Per coloro che sono alla ricerca di un lavoro nella ristorazione, CIR Food offre nuove opportunità di lavoro a Milano-Rho. La cooperativa italiana di ristorazione, che ha da poco ricevuto l’affidamento dei servizi di ristoro di Expo 2015, continua quindi ad assumere personale: vediamo quali sono le figure ricercate a cui candidarsi.

Figure ricercate per Expo 2015

Le ultime offerte di lavoro di CIR  Food riguardano personale da inserire all’interno dell’Esposizione Universale 2015 in zona Rho. In particolare si ricercano cassieri, operatori nei servizi di ristorazione, cuochi e baristi.

Requisiti richiesti

Per tutte le figure ricercate si richiede il possesso di diploma (di scuola alberghiera per cuochi e baristi, disponibilità a lavorare su sei giorni anche nei festivi con orario part time e full time, ma soprattutto precedente esperienza nel ruolo per cui ci si candida.

Come candidarsi in CIR Food

Gli interessati alle opportunità di lavoro in CIR Food possono collegarsi alla sezione “lavora con noi” del sito web aziendale da cui visionare tutte le posizioni aperte dall’azienda ed inviare la propria candidatura online.

Lascia un commento

Top