Cir Food assunzioni 2015: crescita e 300 nuovi posti di lavoro

0

Nuove assunzioni nella nota cooperativa emiliana Cir Food che opera nei servizi di ristorazione collettiva: la coop.ha annunciato un piano assunzioni per 300 nuove risorse da inserire nel 2015.

Offerte di lavoro Cir Food

Cir Food ha annunciato la la creazione di 300 nuovi posti di lavoro per giovani che intendono lavorare nel settore della ristorazione. L’azienda ha intenzione di investire ben 23 milioni di euro per potenziare le strutture operative, la formazione del personale e per nuove gestioni, aumentando così ricavi a 530 milioni di euro nel 2015.

Expo Milano 2015

Il 2015 è un’anno particolarmente importante per Cir Food, soprattutto alla luce dell’affidamento dei servizi di ristorazione dell’Expo 2015, in cui l’azienda sarà responsabile di 20 locali tra bar, ristoranti e quick service.

Figure ricercate

Il piano di sviluppo 2015 di Cir Food richiederà quindi numerose assunzioni; le figure ricercate saranno principalmente operatori della ristorazione, cuochi, baristi e cassieri, destinati ai vari servizi di ristorazione di cui si occupa la cooperativa.

L’azienda

CIR Food, Cooperativa Italiana di Ristorazione, è un’azienda di ristorazione nata nel 1992 dalla fusione di tre cooperative. Cir Food è presente in oltre 15 regioni italiane dove produce ogni anno 75 milioni di pasti, grazie al lavoro di oltre 10.700 dipendenti. Cir Food è presente anche all’estero in Belgio, Bulgaria, Stati Uniti e Vietnam.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni Cir Food e a tutte le offerte di lavoro nella ristorazione possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo da cui registrare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply