Cinti Offerte di lavoro in corso: come inviare il curriculum

0

Segnaliamo le nuove offerte di lavoro proposte da Cinti: la nota azienda del settore calzature, accessori e abbigliamento, offre lavoro per addetti alle vendite e store manager presso i punti vendita, ma anche risorse da inserire presso la sede di Bologna. Ecco maggiori dettagli per candidarsi alle offerte di lavoro in corso.

Offerte di lavoro Cinti

Cinti ha in corso diverse selezioni per l’assunzioni a tempo indeterminato e determinato di alcune figure che opereranno all’interno della sede centrale di Bologna e nei punti vendita della catena a Reggio Emilia, Bologna, Torino. Ecco le posizioni aperte a cui candidarsi:

RETAIL CONTROLLER: per la sede di Bologna di ricerca un Addetto Retail Planning&Control che si occuperà di varia attività tra cui riassortimenti e trasferimenti, analisi di sell through e rotazione, analisi degli stock e copertura,  politica saldi, analisi giacenze ottimali per punto vendita e altre. Si selezionano candidati con laurea/master in economia, ingegneria gestionale e affini, ottima conoscenza di excel access e powerpoint, attitudine alla lettura e interpretazione dei dati, buona conoscenza della lingua inglese, domicilio a Bologna, esperienza tra i 2 e i 5 anni. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato.

ADDETTO IMPORT/EXPORT – LOGISTICA: per la sede di Bologna si seleziona un Addetto qualificato nel settore import-export, con esperienza nel ruolo di 3/7 anni. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato.

STORE MANAGER: per i punti vendita di Torino e Bologna si ricercano risorse che si occuperanno della gestione dei punti vendita, organizzando e supportando il team di lavoro al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali stabiliti. Si valutano candidati con ottime capacità relazionali e di leadership, conoscenza reportistica KPI’s, esperienza nella vendita, forte passione per la Moda ed il Fashion.

ADDETTI ALLE VENDITE: per i punti vendita di Bologna e Reggio Emilia si ricercano addetti vendita appassionati di Moda e Fashion, con ottime capacità relazionali, propositività, voglia di lavorare in team.

L’azienda

Cinti è un’azienda che opera da oltre 30 anni nel settore delle calzature e rappresenta ormai un importante riferimento nel panorama distributivo italiano. L’azienda opera con una rete di punti vendita in continua espansione, merito dell’ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti Cinti che ha permesso all’azienda di crescere anno dopo anno.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni in Cinti possono candidarsi collegandosi alla pagina delle posizioni aperte dell’azienda presente sul sito web del Gruppo.

Share.

Leave A Reply