Cinti lavora con noi: assunzioni a Bologna, Roma e Marghera

0

Nuove offerte di lavoro in Cinti: la grande azienda del settore calzature, accessori e abbigliamento, offre lavoro per Store Manager e addetti alle vendite in diversi negozi della catena. Ecco maggiori dettagli sulle ultime offerte di lavoro.

Cinti: offerte di lavoro

Cintiseleziona Store Manager per i punti vendita di Casalecchio, Bologna, Marghera e Roma, ma anche addetti alle vendite sempre per i negozi di Casalecchio, Marghera e Roma. Vediamo quali sono le responsabilità delle figure ricercate e i requisiti richiesti:

  • Store Manager: la risorsa sarà responsabile del raggiungimento delle performance e dei risultati del punto vendita, dovrà organizzare e supportare il proprio team di lavoro nelle varie attività dello Store. Per il ruolo si richiedono buona presenza, buone capacità relazionali, forti doti di leadership, buona conoscenza reportistica KPI’s, precedente esperienza nella vendita, forte passione per la Moda ed il Fashion.
  • Addetti Vendita: si selezionano giovani candidati/e appassionati/e di Moda e Fashion. Si richiedono carisma e personalità, capacità relazionali, propositività, capacità di lavorare in team, passione per la Moda ed il Fashion.

L’azienda

Cinti è un’azienda che opera da oltre 30 anni nel settore delle calzature e rappresenta ormai un importante riferimento nel panorama distributivo italiano. L’azienda opera con una rete di punti vendita in continua espansione, merito dell’ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti Cinti che ha permesso all’azienda di crescere anno dopo anno.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Cinti possono candidarsi collegandosi alla pagina delle posizioni aperte dell’azienda presente sul sito web del Gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply