Cinti, assunzioni di nuovo personale: come candidarsi

0

cintiCinti offre nuovi posti di lavoro: la nota catena di negozi di calzature, accessori e abbigliamento è in grande espansione e per queste offre interessanti nuove opportunità di lavoro in tutta Italia. L’azienda assume principalmente Store manager e Venditori/trici per i numerosi punti vendita esistenti e di nuova apertura. Ecco maggiori dettagli sulle offerte di lavoro in corso e come candidarsi.

ASSUNZIONI CINTI

Cinti offre al momento nuove opportunità per lavorare in azienda sia in sede sia nei numerosi negozi sparsi per l’Italia, anche di nuova apertura. L’azienda seleziona laureati e diplomati, con esperienza a seconda dei ruoli, da assumere con contratti a tempo determinato ed indeterminato. Ecco per voi maggiori informazioni sulle posizioni aperte in Cinti a cui è possibile candidarsi:

JUNIOR RETAIL ANALYST

Per la sede centrale Cinti ricerca un/a junior retail Analyst che, inserito/a all’interno dell’Ufficio Retail, si occuperà di riassortimenti e trasferimenti, analisi di sell through e rotazione, analisi best/worst seller, analisi degli stock e copertura, analisi politiche commerciali e avanzamento saldi, analisi di buying per valori, per quantità, per incidenza, per profondità, politica saldi, analisi giacenze ottimali per punto vendita, Customer service a supporto dei responsabili dei punti vendita. L’azienda valuta le candidature di persone in possesso di laurea/master in economia, ingegneria gestionale e affini, ottima conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, attitudine alla lettura e interpretazione dei dati, capacità relazionali e di lavorare in team.

STORE MANAGER

Cinti ha aperto nuove selezioni per il reclutamento di Responsabili di negozio in diverse città; le risorse selezionate saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi aziendali del Punto vendita, dell’organizzazione e motivazione del proprio team di lavoro, al fine di raggiungere un’ottimale gestione del servizio al cliente e delle varie attività dello Store. Le selezioni sono rivolte a candidati con esperienza nel ruolo e nella gestione di un team di lavoro, in possesso di capacità relazionali, forte leadership e carisma,  energia e propositività, conoscenza reportistica KPI’s, ottima esperienza nella vendita, forte passione per la Moda ed il Fashion. Le sedi di lavoro saranno i negozi di Modena, Carugate (MI), Torino e Bologna.

COMMESSE/I

L’azienda ricerca per numerosi punti vendita commessi e commesse appassionati/e di moda, che abbiamo voglia di entrare in un team di lavoro giovane e dinamico. Cinti si rivolge a giovani in possesso di carisma e personalità, capacità relazionali, energie e propositività, voglia di lavorare in team. I punti vendita interessati dalle ricerche di personale sono quelli di Carugate (MI), Roma, Viuttuone, Rescaldina, Forlì, S. Giovanni Lupatoto (VR), Bologna, Reggio Emilia, Pesaro e Bolzano.

L’AZIENDA

Cinti è un’azienda che opera da oltre 30 anni nel settore delle calzature e rappresenta ormai un importante riferimento nel panorama distributivo italiano. L’azienda opera con una rete di punti vendita in continua espansione, merito dell’ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti Cinti che ha permesso all’azienda di crescere anno dopo anno.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro nei punti vendita Cinti e in sede centrale possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte dell’azienda da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply