Cinema Multisala Aurelia Antica: 15 posti di lavoro

0

cinema multisalaSelezioni di lavoro aperte per il nuovo cinema multisala in apertura a Grosseto.

Sta per aprire i battenti l’Aurelia Antica Multisala, realizzato nell’omonimo Centro commerciale toscano, che racchiude già 50 attività. In vista della nuova apertura si ricercano 15 persone da assumere nelle struttura.

Vediamo quali sono le offerte di lavoro disponibili e come candidarsi alle prossime selezioni.

ASSUNZIONI NUOVO CINEMA MULTISALA A GROSSETO

Il nuovo cinema multisala sarà quindi ubicato al Centro commerciale Aurelia Antica. Conterrà bel quattro sale cinematografiche, per un totale di 600 posti.

Con l’apertura del cinema multisala, verranno assunte 15 persone, con selezioni che si svolgeranno durante un Curriculum Day aperto a tutti, organizzato dalla direzione del centro commerciale il prossimo 13 ottobre 2017.

Tale giorno, dalle 10 alle 13, verrà allestita una postazione all’interno del centro commerciale, nella quale potranno essere consegnati personalmente i curriculum vitae. Alla fine della mattinata verranno individuati i candidati più in linea con i profili ricercati che nel pomeriggio potranno così svolgere i colloqui.

PROFILI RICERCATI E REQUISITI

Quali sono le figure ricercate all’interno del nuovo multisala? Le selezioni sono rivolte principalmente al reclutamento di persone da impiegare alla biglietteria, al bar o come maschera.

Ecco quali sono invece i requisiti richiesti per accedere alle selezioni:

  •  età compresa tra 18 e 30 anni;
  • attitudine al contatto diretto con il pubblico;
  • disponibilità a lavorare la sera e nei giorni festivi;
  • disponibilità partecipare a corsi di formazione anche fuori sede;
  • preferibile possesso di un attestato di primo soccorso e addetto antincendio;
  • diploma di scuola media superiore.

CONDIZIONI

Le assunzioni verranno effettuate secondo le condizioni previste dal contratto collettivo nazionale degli esercizi cinematografici, con  un minimo di 14-16 ore di lavoro settimanali.

COME PARTECIPARE ALLE SELEZIONI

Per prendere parte alle selezioni per le nuove assunzioni al C.C. Aurelia Antica è semplicemente necessario presentarsi il 13 ottobre 2017 dalle 10 alle 13, presso la galleria del centro commerciale, muniti di curriculum vitae da consegnare in postazione in attesa di essere valutati positivamente per i colloqui del pomeriggio.

Leave A Reply