Home » Cinecittà World: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Cinecittà World: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Cinecittà World è un parco divertimenti tra i più apprezzati in Italia. Dedicato, come è chiaro dal nome, al mondo della tv e del cinema, si trova a Roma. Per la stagione 2023, è in corso la ricerca di ben 300 figure professionali per lo staff.

Si cercando numerosi profili. Giusto per citarne alcuni, ricordiamo gli animatori, ma anche i cuochi e gli addetti alle pulizie. Le selezioni del personale si svolgeranno nel corso di un talent day che andrà in scena a Roma. Seguici nelle prossime righe per scoprire qualche dettaglio in più in merito.

Cinecittà World: recruiting day e come candidarsi

Le selezioni per lavorare presso Cinecittà World, parco divertimenti situato a Castel Romano, si svolgeranno nel corso di un recruiting day specifico.

La data prevista è il 18 marzo. Per questo giorno, è prevista anche la riapertura al pubblico del parco e l’avvio della nuova stagione. Il recruiting, riservato a candidati anche privi di esperienza, è ha come obiettivo quello di coprire svariati posti. Come già accennato, il parco ricerca complessivamente 300 figure tra addetti alla ristorazione – non solo cuochi, ma anche aiuto cuochi e camerieri – addetti al customer care, commessi per i negozi, addetti alla biglietteria.

Le selezioni si svolgeranno direttamente all’interno del parco, fondato nel lontano 1937 e situato in Via Irina Alberti SNC (uscita Castel Romano, non lontano dal Grande Raccordo Anulare).

Come candidarsi

Per candidarsi al talent day, è necessario aprire questa pagina del sito del parco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *