CIIP Ascoli Piceno: assunzioni per Operai, Addetti e Assistenti

0

ciip spaLa società pubblica CIIP Spa di Ascoli Piceno ha dato il via a nuove assunzioni di personale.

Sono stati resi pubblici infatti nuovi bandi di concorso con cui l’azienda selezionerà Addetti alla clientela, Operai specializzati, Assistenti tecnici amministrativi in vista di assunzioni a tempo determinato.

C’è tempo fino al 18 maggio 2018 per candidarsi ai bandi. Ecco tutti i dettagli.

CONCORSI 2018 CIIP SPA

La Cicli Integrati Impianti Primari (CIIP Spa) è la società a capitale pubblico che gestisce i servizi integrati relativi alle acque in 59 Comuni delle Province di Ascoli Piceno e Fermo, con una rete fognaria di ben 2.225 km.

La società come detto, ha indetto tre nuovi concorsi pubblici per l’assunzione di diverse figure con contratto a tempo determinato di un anno, eventualmente prorogabile.

Tutti i concorsi prevedono lo svolgimento una una prova di preselezione e successivamente diverse prove d’esame differenti a seconda del bando e che possono comprendere colloqui, prove pratiche e prove teoriche, come indicato all’interno di ciascun avviso di selezione.

Ecco quali sono i profili a concorso:

CONCORSO PER ADDETTO ALLA CLIENTELA

La figura, assunta con contratto di 3° livello – CCNL Gas Acqua vigente pro tempore, dovrà essere in possesso di diploma di scuola superiore con votazione minima di 70/100, età massima 35 anni, patente di guida B.

CONCORSO PER TRE GRADUATORIE DI OPERAI SPECIALIZZATO POLIVALENTE

Gli operai selezionati verranno assunti con contratto di 2° livello – CCNL Gas Acqua vigente pro tempore, presso i centri di Ascoli Piceno e/o Comunanza, Centro Zona di Fermo, Centro Zona di San Benedetto del Tronto.

Si richiedono: diploma di scuola dell’obbligo, età compresa tra 18 e 35 anni, qualifica professionale di idraulico o tubista o elettromeccanico o manutentore elettromeccanico, 2 anni di esperienza in una delle qualifiche di riferimento, patente di guida C.

CONCORSO ASSISTENTE TECNICO AMMINISTRATIVO

La figura, assunta con contratto di 6° livello – CCNL Gas Acqua vigente pro tempore, dovrà essere in possesso
di laurea in Ingegneria ad indirizzo civile, età massima 40 anni, iscrizione all’Albo degli Ingegneri – Settore Civile e Ambientale, patente di guida B, utilizzo di software di contabilità lavori e di programmi di grafica computerizzata (Autocad).

REQUISITI RICHIESTI

Tutti i candidati iscritti ai concorsi CIIP devono essere in possesso dei seguenti requisiti obbligatori:

  • età minima 18 anni:
  • idoneità psico-fisica all’impiego;
  • cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • assenza di condanne penali e procedimenti penali in corso.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Tutti gli interessati a partecipare ai concorsi indetti da CIIP Spa possono inviare la relativa domanda di partecipazione entro il 18 maggio 2018, utilizzando una delle seguenti modalità:

  • raccomandata a/r al Responsabile del Servizio Risorse Umane ed Organizzazione della CIIP SpA – Viale della Repubblica n.24 – 63100 Ascoli Piceno;
  • consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo della CIIP SpA;
  • posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC servizio.protocollo@pec.ciip.it.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda www.ciip.it

Share.

Leave A Reply