Chocostore: candidarsi alle offerte di lavoro per Commessi/e

0

Lavoro nei negozi Chocostore: l’azienda ha aperto nuove selezioni per l’assunzione di commessi/e presso il punto vendita di Milano. Ecco tutte le informazioni per inviare le candidature alle nuove offerte di lavoro 2015.

L’azienda

Chocostore è un’azienda franchising specializzata nella commercializzazione di prodotti a base di cioccolato. Il marchio è presente in Italia con numerosi punti vendita nelle principali città italiane, tra cui l’ultimo punto vendita inaugurato a Milano. Chocostore è legato al Festival Internazionale del Cioccolato Eurochocolate, che si tiene ogni anno a Perugia, città dove è stato inaugurato il primo Chocostore in Italia.

Lavoro al Chocostore di Milano

Il Chocostore by Eurochocolate di Milano è alla ricerca di Choco-Commesse e Choco-Commessi che lavoreranno a contatto con il pubblico nel punto vendita milanese.

I requisiti

L’azienda seleziona quindi giovani tra i 22 e i 30 anni d’età, anche con minima esperienza, con conoscenza dell’inglese, possesso dell’attestazione HACCP e buone doti relazionali e comunicative.

La formazione

I candidati selezionati parteciperanno ad breve periodo di formazione, presso il negozio di Perugia, al fine di acquisire le competenze e le conoscenze necessarie alla mansione.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni nei negozi Chocostore possono candidarsi tramite la pagina delle carriere e selezioni del sito web aziendale da cui registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form.

Leave A Reply