Che Banca: assunzioni di consulenti a Milano

0

Per coloro che cercano lavoro in banca ecco nuove opportunità di assunzione: Che Banca, società del Gruppo Mediobanca seleziona neolaureati da assumere nell’area di Milano. Vediamo quali sono i profili ricercati e come candidarsi.

Che Banca

CheBanca! è una società del Gruppo Mediobanca, nata nel 2008 con sede a Milano. L’istituto utilizza un nuovo modello bancario, con servizi telefonici e agenzie su tutto il territorio nazionale aperte concepite come dei veri e propri negozi, aperti anche il sabato mattina.

Lavoro in Che Banca

Che Banca ha aperto le selezioni per neolaureati nella zona di Milano da assumere come consulenti sia telefonici che presso le filiali dell’istituto.

La banca seleziona laureati in ambito economico, con percorso di studio attinenti al settore bancario e investimenti, precedenti esperienze nel settore vendita, orientamento al cliente e allo sviluppo commerciale.

Come proporsi

Gli interessati alle offerte di lavoro Che Banca possono candidarsi visionando la pagina dell’annuncio presente sul social network Linkedin, canale utilizzato per la segnalazione dell’opportunità di lavoro. E’ sempre possibile visionare la sezione dedicata alle carriere e selezioni dell’istituto di credito Che Banca.

Leave A Reply