Chanel, offerte di lavoro a Roma e Firenze

0

chanelLa famosa casa di moda Chanel ricerca nuovo personale da inserire nei punti vendita nel Lazio e Toscana. Vediamo quali sono le ultime opportunità di lavoro offerte da Chanel in questo 2015  e come candidarsi.

L’azienda

Chanel è un’azienda di moda francese che produce e commercializza beni di lusso, tra cui abiti, borse, profumi e cosmetici. Nata nel 1910 dalla stilista Gabrielle Bonheur Chanel (conosciuta come Coco Chanel), l’azienda vanta oltre 100 boutiques nel mondo e più di 10 mila dipendenti.

Chanel Offerte di lavoro

Chanel ha aperto le selezioni per assunzioni ed inserimenti in stage presso diversi punti vendita e Roma e Firenze. Le posizioni aperte al momento in particolare sono le seguenti:

  • SALES ASSISTANT, Roma: è richiesta esperienza nel settore, conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di un’altra lingua straniera.
  • CASSIERE, Roma: si richiede esperienza pregressa nel ruolo, rispetto delle procedure aziendali, capacità di lavorare in team, conoscenza dell’inglese e preferibilmente di latra lingua straniera.
  • STAGE BOUTIQUE, Roma: si seleziona risorsa da inserire in stage nella ricezione, preparazione, assortimento e stoccaggio dei prodotti, della vendita e dell’assistenza ai clienti. Si richiede disponibilità a lavorare su turni anche festivi nel periodo estivo.
  • MAKE UP ARTIST BOUTIQUE, Firenze: si valutano candidati in possesso di qualifica professionale o diploma riconosciuto di MUA, con esperienza pregressa nel settore cosmesi/profumi, conoscenza del mercato e dei principali competitors, ottima conoscenza dell’Inglese e delle tecniche di vendita, disponibilità al lavoro su turni.
  • BEAUTY ADVISOR: per un punto vendita Fragrances&Beauty di nuova apertura si seleziona risorsa che si occuperà della vendita e della consulenza sui prodotti. L’azienda valuta candidati diplomati in ambito estetico / make up, con esperienza di almeno 3 anni nel settore, buona conoscenza dell’Inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Chanel possono candidarsi consultando la sezione “Careers“ del sito web aziendale. E’ possibile inoltre inviare una propria “candidatura spontanea“ in vista di successive assunzioni di maggior interesse.

Share.

Leave A Reply