Ceva Logistics Lazzate: pronte 32 assunzioni

0

ceva logisticsOttime notizie per chi cerca lavoro nel settore della logistica. Sta per aprire i battenti a Lazzate il nuovo centro logistico di Ceva Logistics, uno dei più importanti operatori del settore al mondo.

Per il nuovo polo logistico che sorgerà nell’area industriale di via San Lorenzo si assumono infatti una trentina di lavoratori in diverse mansioni. Ecco maggiori informazioni utili per candidarsi alle nuove opportunità di lavoro.

ASSUNZIONI NUOVO CENTRO LOGISTICO LAZZATE

Nei giorni scorsi si è svolto un’importante incontro tra la Giunta del Comune di Lazzate e i responsabili di Ceva Logistics, in cui sono state affrontate le ricadute occupazionali sul territorio. L’azienda stessa ha quindi messo in contatto il comune con il consorzio Biviesse che gestirà le attività operative all’interno dello stabilimento, rendendo pubbliche le prossime esigenze di personale.

Queste le indicazioni delle caratteristiche qualitative e quantitative del personale necessario al consorzio:

AREA MAGAZZINO 

15 carrellisti addetti alla movimentazione dei prodotti di magazzino: sono richieste abilità nell’uso dei carrelli elevatori elettrici (frontali, retrattili, transpallet), di terminali portatili in RF (palmari) e conoscenza dei principali processi di ricevimento/spedizione materiali a magazzino (spunta materiale in ingresso, posizionamento materiale a scaffale, prelievo materiale da scaffale, spunta materiale da spedire);

12 magazzinieri addetti all’allestimento ordini di spedizione: richiesta conoscenza dei processi di prelievo degli ordini di spedizione, delle principali funzioni di magazzino, abilità all’uso di carrelli elettrici (commissionatori), di terminali RF (palmari).

AREA LAVORAZIONI VARIE

5 addetti al confezionamento colli/espositori: si occuperanno di lavorare su linee di confezionamento nella composizione colli con prodotti, personalizzazione prodotti con applicazione etichette, cambio imballi, formazione pallet, etc.

RACCOLTA DEI CURRICULUM

Si tratta quindi di imperdibili opportunità di lavoro che il Comune di Lazzate ha voluto mettere in risalto creando un’apposita pagina web dedicata alle Offerte Lavoro. Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum vita tramite questa pagina internet entro la chiusura delle selezioni fissata alla prima settimana di febbraio, inviandolo all’indirizzo email info@biviesse.it

Leave A Reply