CEPU offerte di lavoro per Tutor, come candidarsi

0

cepuPer chi cerca lavoro nella formazione universitaria, Cepu seleziona nuove risorse come Tutor in diversi ambiti di studio da inserire in particolare presso la sede di Ravenna. Vediamo quali sono i professionisti ricercati e come partecipare alle selezioni.

L’azienda

Cepu opera da oltre 20 anni nel settore della preparazione universitaria, corsi di abilitazione professionale, università online, preparazione ai test di ammissione, ed è stata fondata nel 1995 da Francesco Polidori. In Italia sono presenti 120 centri studio accreditati come punti informativi dell’Università telematica e-Campus.

Offerte di lavoro CEPU

Cepu ha aperto le selezioni per il reclutamento di 8 tutor che si occuperanno di docenza e tutoraggio relativamente alla propria materia di laurea. Le selezioni riguardano risorse che opereranno all’interno della sede di Ravenna, per tale motivo a tutti i candidati si richiede il domicilio nel territorio del ravennate, disponibilità immediata e flessibilità oraria. I candidati verranno assunti con contratto di collaborazione a progetto.

Ecco i tutor ricercati da Cepu per la sede di Ravenna:

  • 1 tutor in Architettura (laurea in Architettura);
  • 1 tutor in Agraria (laurea in agraria);
  • 1 tutor in Ingegneria meccanica (laurea in ingegneria meccanica);
  • 1 tutor in Chimica o Ingegneria chimica (laurea in chimica o ingegneria chimica);
  • 2 tutor in Ingegneria informatica o elettronica (laurea in ingegneria informatica o elettronica);
  • 1 tutor di Conservatorio con specializzazione in pianoforte (Diploma di conservatorio con specializzazione in pianoforte);
  • 1 tutor in Odontotecnica (laurea in odontotecnica).

Come candidarsi

I docenti interessati a lavorare come tutor in Cepu negli ambiti ricercati dall’azienda per la sede di Ravenna, possono inviare la propria candidatura tramite il form online presente nella pagina lavora con noi del sito ufficiale Cepu.

Share.

Leave A Reply