Centro Convenienza: offerte di lavoro per addetti e responsabili

0

centro convenienzaSe cercate lavoro nel settore dell’arredamento in particolare nelle regioni del Sud, la catena Centro Convenienza è alla ricerca di numerose figure da inserire nei punti vendita presenti in Campania, Sicilia e Calabria.

Centro Convenienza è una catena di negozi di arredamento a prezzi convenienti: gli spazi di arredamento trattati dall’azienda spaziano dalle cucine alle camere da letto, dai bagni ai soggiorni. Il tutto al massimo della convenienza, grazie ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Centro Convenienza è presente con i propri store a Marcinise (Ce), Catanzaro, Ragusa, Messina, Caltanisetta, Barcellona Pozzo di Gotto (Me) e Santa Teresa di Riva (Me).

Assunzioni Centro Convenienza

Le assunzioni nei negozi Centro Convenienza sono la conseguenza del grande momento di espansione dell’azienda che sta per inaugurare i nuovi store di Palermo, Gioia Tauro (Rc), Torre Annunziata (Na) e Rende (Cs). Ecco tutte le figure ricercate al momento a cui è possibile candidarsi:

Allievo responsabile di negozio

Sedi di lavoro: tutte le sedi del gruppo.

La figura viene inserita in un percordo di crescita professionale che prevede inizialmente attività di vendita e di assistenza alla clientela; successivamente grazie ad un programma di formazione il candidati potrà acquisire le comptetenze necessarie per la gestione commerciale ed organizzativa del punto vendita.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in discipline umanistiche o Diploma di Scuola Secondaria, quali Tecnico geometra, istituto d’arte o discipline equivalenti;
  • buona conoscenza del disegno e dell’informatica di base.
  • orientamento al cliente
  • ottime capacità di comunicazione
  • predisposizione a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali
  • disponibilità a trasferimenti e trasferte

Responsabile Marketing

Sedi di lavoro: Sicilia.

La figura assunta si occuperà delle seguenti attività:

  • curerà la realizzazione dei piani specifici di Marketing mirati a raggiungere gli obiettivi commerciali;
  • riporterà alla Direzione Commerciale informazioni provenienti dal mercato (clientela, concorrenza), utili ad individuare problematiche di prodotto e nuove opportunità;
  • si occuperà dell’elaborazione di marketing plan, piani strategici e gestione del budget;
  • sarà responsabile dell’analisi e dello studio del posizionamento sul mercato dei prodotti e dei servizi offerti;
  • supporterà strategicamente l’area commerciale per la redazione delle offerte;
  • gestirà materiale marketing ed eventi a fini pubblicitari.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in ambito Marketing o discipline equivalenti (costituirà titolo preferenziale eventuale master o corso post-laurea nello stesso ambito);
  • ottima conoscenza pacchetto Office;
  • buona dimestichezza con i pacchetti applicativi per marketing (office, powerpoint, photoshop).

Addetti alle vendite

Sedi di lavoro: Palermo, Ragusa, Caltanissetta, Catanzaro, Marcianise

Per i ruoli di addetti alle vendita l’azienda ricerca candidati con i seguenti requisiti:

  • diploma di geometra, istituto d’arte o discipline equivalenti;
  • buona conoscenza del disegno e dell’ informatica di base;
  • buona conoscenza dei programmi di grafica;
  • orientamento al cliente;
  • ottime capacità di comunicazione;
  • predisposizione a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Addetto/a alla cassa

Sedi di lavoro: Campania, Ragusa

Per il ruolo di addetti alla cassa per un nuovo punto vendita in Campania e per il punto vendita di Ragusa di ricercano candidati con le seguenti caratteristiche:

  • diploma di scuola superiore;
  • esperienza pregressa nel ruolo;
  • capacità di gestione dello stress;
  • capacità nelle operazioni di cassa e pratiche finanziarie;
  • buona conoscenza del pacchetto Office;
  • ottima predisposizione ai rapporti interpersonali.

Controller distribuzione cataloghi

Sede di lavoro: Caltanissetta.

L’azienda seleziona addetti al controllo della distribuzione dei cataloghi. La figura si occuperà di monitorare gli addetti alla distribuzione, affinchè questa venga effettuata correttamente nelle buche postali, e di ‘ riportare alla direzione il resoconto del controllo svolto giornalmente.
Il candidato ideale dovrà avere residenza a Caltanissetta ed essere automunito per spostamenti nelle province vicine.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro nei negozi Centro Convenienza possono inviare il proprio curriculum direttamente dalla pagina “lavora con noi” dell’azienda in cui sono visibili tutte le posizioni aperte del momento.

Leave A Reply