Centro commerciale Parcofiore: posti di lavoro 2017

0

parcofioreSono iniziati ufficialmente i lavoro nel cantiere che porterà alla creazione del nuovo centro commerciale ParcofioreCastello Roganzuolo, in provincia di Treviso. Il centro shopping darà lavora a centinaia di persone per cui avrà un notevole impatto sull’occupazione dell’area veneta. Ecco cosa c’è da sapere sul prossimo C.C. Parcofiore che dovrebbe aprire nella primavera 2017.

NUOVO CENTRO PARCOFIORE NEL 2017

I lavori per la realizzazione del nuovo centro commerciale Parcofiore sono iniziati da parte della società Numeria Sgr; la prima parte dei lavori prevederà la rimozione del materiale presente nell’area degli ex stabilimenti Sarom. Solo dopo lo smaltimento dell’amianto contenuto nella copertura dei vecchi edifici, avrà inizio la costruzione vera e propria della struttura del nuovo centro commerciale. Il centro si svilupperà su un’area di ben 22.500 metri quadrati e conterrà numerosi grandi negozi dei più importanti marchi internazionali.

POSTI DI LAVORO

Le ultime indiscrezioni indicano la presenza di dieci grandi negozi di importanti marchi di abbigliamento, tecnologia, arredo e hobbistica, ma anche un grane ipermercato. E’ quindi evidente che il nuovo Parcofiore offrirà interessanti risolti occupazionali per la zona di Treviso con centinaia di posti di lavoro per figure quali addetti alle vendite e alle casse, responsabili e vice responsabili, addetti agli scaffali, magazzinieri e tante altre figure.

CANDIDATURE

Al momento è ovviamente presto per parlare di posti di lavoro nel nuovo centro commerciale Parcofiore ma tra pochi mesi potrebbero essere indette le prime selezioni di personale, soprattutto dai grandi marchi che nel 2017 si insedieranno nel nuovo centro commerciale veneto. Vi terremo comunque aggiornati sulle prossime novità.

Leave A Reply