Centro commerciale ESP Ravenna: ampliamento e assunzioni

0

esp ravennaAprirà a primavera inoltrata il nuovo Centro Commerciale ESP di Ravenna. Si tratta dell’ampliamento del centro shopping già esistente, in cui troveranno spazio 99 negozi in totale, contro i 47 attuali.

Il grande centro commerciale di Ravenna raddoppierà praticamente, offrendo nuove opportunità di shopping e di divertimento, ma soprattutto di lavoro. I nuovi negozi in apertura richiederanno ovviamente nuovo personale, con interessanti risvolti sull’occupazione.

AMPLIAMENTO DEL CENTRO COMMERCIALE ESP

L’inaugurazione del nuovo centro commerciale ESP è prevista tra la fine di maggio e l’inizio di giugno. I lavori all’interno del complesso continuano incessanti grazie ad investimenti complessivi per oltre 50 milioni di euro.

ESP, con il raddoppio delle superfici commerciali, arriverà ad avere 99 attività complessive, con più di 50 nuovi esercizi e 15 grandi negozi. Grande incremento per il settore ristorazione, anche se al momento non sono state rese pubbliche maggiori informazioni sulle nuove insegne in apertura.

NUOVA VIABILITA’

Novità anche dal punto di vista dell’accessibilità: sono previsti tre grandi ingressi, uno verso la città, uno verso sud e uno verso l’entroterra, con i lavori che stanno coinvolgendo al momento l’adeguamento della viabilità sull’ingresso da Viale Alberti. Aumentati anche i posti auto che arriveranno a 3.600.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Le opportunità di lavoro in arrivo nel rinnovato centro commerciale ESP saranno numerose. Ci sarà spazio per nuovi addetti alle vendite, cassieri, responsabili, visual merchandising, camerieri, cuochi e tante altre figure.

Benchè non siano state rese note conferme ufficiali sulle prossime attività in apertura, effettuando ricerche sul web vi segnaliamo alcune attività che con le loro selezioni di personale hanno confermato la loro presenza nel centro ESP di Ravenna.

Tra le attività in apertura ci saranno sicuramente:

  • Bershka: selezioni aperte per Responsabili, Vice Responsabili e Visual Merchandiser;
  • Pull&Bear: selezioni aperte per Vice Responsabili di negozio;
  • Yamamay: selezioni aperte per Store Manager;
  • Primadonna: selezioni aperte per Responsabile e Addetti alle vendite;
  • GrandVision: selezioni aperte per Addetti vendita.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle offerte di lavoro sopraindicate nel nuovo centro commerciale ESP di Ravenna potete collegarsi al portale specializzato http://it.fashionjobs.com e ricercare gli annunci di lavoro su Ravenna a cui rispondere inviando il curriculum vitae.

Vi segnaliamo inoltre il portale lavoro del Gruppo Inditex www.inditexcareers.com, utile per candidarsi alle offerte di lavoro delle insegne Pull&Bear e Bershka a cui appartengono i marchi.

Leave A Reply