Nuovo centro commerciale Coop a Parma

0

ipercoopSono iniziati i lavori di realizzazione del nuovo centro commerciale Coop di Parma.

Da qualche giorno le ruspe sono infatti al lavoro in in via Gramsci, nell’area un tempo occupata da una concessionario d’auto, e che vedrà presto l’apertura di una grande Ipermercato Coop e una galleria di negozi.

Si tratta quindi di un’ottima notizia per i cittadini di Parma, soprattutto per coloro che cercano lavoro e che potranno candidarsi ai posti di lavoro che verranno creati nel nuovo centro commerciale.

NUOVA IPERCOOP PARMA CON GALLERIA COMMERCIALE

Il progetto per il nuovo punto vendita Coop e annessa galleria commerciale era già stato approvato due anni fa, ma i lavori sono finalmente partiti adesso, con l’affidamento all’impresa Casa Edil srl di Potenza, per conto di Coop Alleanza 3.0 e della società immobiliare Tecnologia Immobiliare srl di Pescara.

Il nuovo ipermercato Coop inoltre, assorbirà l’attuale supermercato presente in piazzale Caduti del Lavoro. Nonostante ciò la cooperativa consumatori, oltre a trasferire l’attuale personale, effettuerà sicuramente nuove assunzioni, così come i negozi che apriranno i battenti all’interno della galleria commerciale.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

L’apertura del nuovo centro Ipercoop di Parma creerà certamente interessati risvolti occupazionali. Sono previste infatti nuove assunzioni che riguarderanno le figure presenti generalmente nei punti vendita Coop e quelle impiegate nei negozi della futura galleria commerciale.

Spazio quindi a responsabili, cassieri, addetti ai banchi e ai reparti, commessi, addetti alla sicurezza e alle pulizie, e tante altre figure.

CANDIDATURE

Per il momento è ancor presto per inviare le candidature in vista delle future assunzioni. Bisognerà infatti attendere il completamente dei lavori di realizzazione del centro Coop e l’apertura delle prima campagne di assunzioni sia da parte di Coop che dei negozi che entreranno a far parte della galleria commerciale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply