Centro Commerciale Citta Fiera: lavoro nelle nuove aperture

0

citta fieraNuova opportunità di lavoro in Friuli Venezia Giulia: all’interno del mega centro commerciale Città Fiera, alle porte di Udine, sono disponibili posti di lavoro per commessi/e e responsabili per nuove aperture di importanti catene. Vediamo quali sono le offerte di lavoro attive e come candidarsi.

LAVORO IN CITTA’ FIERA

Il centro shopping Città Fiera, il più grande del Friuli, si trova a Torreano di Martignacco (UD) e racchiude centinaia di attività commerciali, come negozi, ristoranti, bar e cinema, delle più importanti insegne nazionali ed internazionali. Il centro commerciale rappresenta un’importante realtà occupazionale per tutto il Friuli Venezia Giulia, anche alla luce del recente ampliamento che ha aggiunto 15mila mq di superficie.

Al momento sono in programma diverse nuove aperture di negozi che necessitano di nuovo personale. Ecco quali sono le aziende che apriranno nuovi punti vendita e che hanno dato il via a nuove selezioni di personale.

CHICCO PROSSIMA APERTURA

Chicco aprirà a breve un nuovo punto vendita all’interno di Città Fiera. L’azienda ricerca quindi nuovi Addetti/e alle vendite che si occuperanno dell’accoglienza della clientela, vendita assistita, operazioni di cassa e gestione del magazzino. Le selezioni sono rivolte a candidati/e con esperienza di almeno 2 anni nella vendita di abbigliamento, attitudine alla vendita assistita / consulenziale, buone capacità comunicative, relazionali e di approccio al cliente, flessibilità e disponibilità a lavorare part time su turni e nel weekend/festivi. E gradita la conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi è necessario inviare le candidature all’indirizzo email cv@artsana.com,  indicando nell’oggetto “rif. negozio Chicco Udine”.

iDO ASSUME PERSONALE FULL TIME

Per la rossima apertura iDO by Miniconf in Città Fiera, negozio specializzato in abbigliamento per bambini,
si ricerca un Responsabile di punto vendita e 3 commesse. Le risorse selezionate lavoranno con orario di lavoro full time. E’ richiesta flessibilità orario e disponibilità a lavorare nei weekend e giorni festivi.

Gli/le interessati/e possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae alla mail curriculum.vitae@miniconf.it, indicando nell’oggetto il riferimento “Personale punto vendita iDO“.

CANDIDATURE SPONTANEE

Coloro che sono interessati a lavorare nel centro commerciale Città Fiera possono inviare un’autocandidatura spontanea in vista di future selezioni di personale, collegandosi alla pagina Lavora con noi del sito web del centro commerciale.. E’ possibile candidarsi per i ruoli di addetti alle vendite, addetti alle casse, store manager, cameriere e barista, cuoco, responsabile di sala, promoter/hostess.

Share.

Leave A Reply