Centro commerciale Aprilia2: lavoro in nuova gioielleria

0

CivitellaNuove opportunità di lavoro presso il Centro Commerciale Aprilia2 in provincia di Latina.

Sta per aprire una nuova gioielleria all’interno del centro shopping situato in Via Riserva Nuova ad Aprilia, che darà lavoro a nuovo personale.

L’Agenzia per il lavoro Gi Group si sta occupando di selezionare commessi e commesse per la nuova apertura, da assumere con contratti a tempo determinato part time. Ecco come candidarsi.

NUOVI POSTI DI LAVORO IN APRILIA2

Sono aperte quindi le selezioni per l’inserimento di 6 addetti/e vendita all’interno di un nuovo punto vendita gioielleria presso il centro commerciale Aprilia2.

Le risorse selezionate si occuperanno di tutte le attività di servizio ai clienti, dell’organizzazione del negozio, della verifica della merce e della relativa esposizione, concorrendo così al raggiungimento degli obiettivi di vendita sia individuali che del negozio.

CANDIDATI/E IDEALI

Gi Group intende selezionare principalmente persone con almeno 4 mesi di esperienza in ambito retail, in possesso di una buona conoscenza delle procedure di cassa, apertura e chiusura fiscale, dei maggiori indicatori di performance, nonché del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici.

Si richiedono inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, ottimo standing e doti relazionali, predisposizione alla vendita assistita, flessibilità e disponibilità sui turni per contratto part time da 20h settimanali,  dal lunedì alla domenica.

COME INVIARE IL CURRICULUM

Come detto, le selezioni sono affidate all’Agenzia Gi Group, per cui tutti gli interessati alle offerte di lavoro in oggetto possono inviare il proprio curriculum vitae tramite il sito della società al seguente indirizzo web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply