Centrale del Latte Torino: nuove assunzioni in arrivo

0

La Centrale del latte di Torino è pronta a rinnovarsi e ad effettuare nuove assunzioni.

Lo storico stabilimento di Via Filadelfia ha in programma infatti un importante ampliamento che porterà all’assunzione di nuovi operai qualificati nel sito produttivo torinese.

Andiamo a scoprire maggiori dettagli sull’azienda e sulle opportunità di lavoro in arrivo.

AMPLIAMENTO ALLA CENTRALE DEL LATTE DI TORINO

La Centrale del Latte Torino effettuerà ingenti investimenti per ben 22 milioni di euro, con cui verranno avviati i lavori di ampliamento e rinnovamento dello stabilimento torinese.

L’investimento verrà finanziato da Cassa Depositi e Prestiti e da Unicredit SpA tramite il Progetto di Filiera sottoscritto da Centrale del Latte d’Italia Spa e il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali. Un’altra parte dell’investimento totale verrà finanziato invece da Invitalia.

centrale latte torino

NUOVO MAGAZZINO E TECNOLOGIE

Il progetto di ampliamento della Centrale del latte di Torino prevede l’espansione dell’area produttiva di ben 1.300 metri quadrati. Verranno costruiti un nuovo magazzino di stoccaggio completamente automatizzato e quattro nuove linee di confezionamento con impianti per la lavorazione del latte di ultima generazione.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO PER OPERAI

I lavori allo stabilimento dovrebbero essere terminati entro il 2020, dando così il via a nuove assunzioni di personale. La Centrale del latte prevede la selezioni di nuovi operai qualificati che verranno impiegati nei nuovi macchinari, anche in sostituzione del personale che andrà in pensione nei prossimi anni.

CENTRALE DEL LATTE TORINO

E’ bene sapere che la Centrale del Latte di Torino, fondata nel 1950 da un gruppo di privati e dal Comune di Torino stesso, si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti lattiero-caseari come yogurt, latte fresco, fermentato e lunga conservazione.

L’azienda fa parte del gruppo Centrale del Latte d’Italia Spa, nato dalla fusione per incorporazione di Centrale del Latte di Firenze, Pistoia e Livorno SpA in Centrale del Latte di Torino & C. SpA.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle future assunzioni in Centrale del Latte Torino possono per il momento inviare il proprio curriculum vitae tramite la pagina Lavora con noi dell’azienda o direttamente all’indirizzo email personale@centralelatte.torino.it

Share.

Leave A Reply