C.C. Arese: lavoro per 20 addetti alla Ristorazione

0

ristorazioneNuove opportunità di lavoro presso l’attesissimo centro commerciale di Arese che aprirà tra poco più di 15 giorni. L’Agenzia per il Lavoro Gi Group SpA ricerca 20 Addetti alla ristorazione da inserire in una nuova apertura nel prossimo centro shopping milanese. Ecco maggiori informazioni e come candidarsi.

20 POSTI DI LAVORO AD ARESE

Gi Group SpA, specializzata nella selezione, formazione, e gestione delle Risorse Umane nel settore Hotellerie, Ristorazione collettiva e commerciale, Catering ed Eventi, ha recentemente aperto le selezioni per il reclutamento di 20 Addetti alla ristorazione da destinare ad una nuova apertura di un’importante azienda del settore. Le risorse selezionate si occuperanno di servizio clienti, apertura e chiusura cassa, preparazione e della somministrazione dei prodotti.

Le risorse selezionate verranno assunte con contratto di somministrazione con possibilità di proroga (inquadramento CCNL Turismo).

REQUISITI

Le selezioni di Gi Group sono rivolte a persone in possesso di diploma, esperienza anche breve nel settore ristorazione, ottima predisposizione al rapporto con i clienti, buona gestione dello stress e disponibilità ai turni (part-time/full-time) dal lunedì alla domenica su turni.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare nella ristorazione presso l’Arese Shopping Center possono candidarsi alle selezioni Gi Group rispondendo all’annuncio di lavoro presente sul sito della nota Agenzia per il Lavoro.

Leave A Reply