Categorie Protette: Percassi assume a Roma, Milano e Bergamo

0

percassiIl Gruppo Percassi offre numerose opportunità di assunzione per soggetti appartenenti alle categorie protette.

Percassi è alla ricerca di numerosi nuovi Addetti alle vendite, da inserire in diversi punti vendita nelle città di Roma, Milano e Bergamo di differenti insegne parte del colosso bergamasco.

Andiamo a scoprire quali sono le offerte di lavoro disponibili per iscritti alle categorie protette L. 68/99 e come candidarsi.

LAVORO NELLE INSEGNE DEL GRUPPO PERCASSI

Il Gruppo Percassi è alla ricerca di Assistenti alle vendite da inserire nei punti vendita delle insegne Nike, Lego, Victoria’s Secret e Dmail, presenti nelle città di Roma, Milano e Bergamo.

Le risorse selezionate si occuperanno delle attività di vendita ai clienti, del magazzino, dell’allestimento del punto vendita e di mantenere gli standard di customer experience richiesti dal brand per cui si lavora.

REQUISITI

Il gruppo intende selezionate persone in possesso dei seguenti requisiti:

  • iscrizioni alle liste Categorie Protette l.68/99;
  • dinamicità ed energia,
  • breve esperienza di lavoro a contatto con il pubblico;
  • disponibilità a lavorare nei week end;
  • un’ampia flessibilità oraria;
  • preferibile conoscenza della lingua inglese.

IL GRUPPO

Percassi è un Gruppo italiano con sede a Bergamo, fondato da Antonio Percassi, ex calciatore e imprenditore lombardo. Il gruppo è composto da varie società che fanno capo alle holding Odissea S.r.l., impegnata a livello internazionale nel settore Fashion Retail ed e-commerce, e Stilo Immobiliare Finanziaria S.r.l., attiva nel settore Real Estate. Il Gruppo opera in diversi settori con i brands Kiko Make Up Milano, Madina Milano e Womo nella cosmetica, nel calcio con la società Atalanta, e in partnership con marchi come Billionaire Italian Couture di Flavio Briatore, ma anche nello sviluppo di reti commerciali di grandi marchi, quali Gucci, Ralph Lauren, Nike, Ferrari, Tommy Hilfiger e Levi’s. Il Gruppo Percassi è presente oltre che in Italia anche all’estero in Francia, Inghilterra, Spagna, Portogallo, Irlanda, Austria, Svizzera, Stati Uniti e altre nazioni, con circa 800 punti vendita e oltre 5mila collaboratori.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro nelle insegne del Gruppo Percassi, possono candidarsi visitando il portale Lavora con noi del gruppo, da cui consultare tutte le posizioni aperte nei punti vendita e anche in sede centrale, inviando il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply