Casting X Factor 10: come iscriversi ai provini

0

x factor 10Sognate di diventare star della musica? Sono aperte le iscrizioni ai nuovi casting 2016 del famoso talent X Factor: se vi interessa prendere parte alle selezioni musicali per cantanti e band, ecco tutte le informazioni per inviare le candidature alla decima edizione del talent.

X FACTOR 10: AL VIA LE SELEZIONI

X Factor è già a caccia di nuovi talenti per la decima edizione del programma, dopo l’ultima edizione vinta da Giosada, cantante del team del giudice Elio. Il talent ha già aperto le selezioni per coloro che vorranno partecipare ai casting di X Factor 10, anche se al momento non è dato sapere se i giudici saranno i riconfermati Mika, Elio, Fedez e Skin. Quel che è certo è che il programma sarà nuovamente condotto da Alessandro Cattelan e che le categorie in gara saranno ancora Under Uomini e Under Donne (dai 16 ai 24 anni), Over 25 e Gruppi.

COME PARTECIPARE AI CASTING

Tutti interessati a partecipare ai casting per X Factor 10 possono iscriversi ai provini compilando l’apposito form online presente nella pagina dedicata ai casting. Per candidarsi online è necessario loggarsi tramite le credenziali di registrazione al sito web di sky, per cui chi non si fosse ancora registrato è necessario lo faccia prima di iscriversi ai casting.

Ricordiamo che per i soli cantanti solisti le iscrizioni possono essere effettuate anche contattando il numero 0423 402300, mentre per le altre categorie è ammessa la registrazione esclusivamente online poiché è richiesto il caricante di un video di una performance.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply