Offerte di lavoro Casalandia Roma

0

I negozi Casalandia di Roma sono alla ricerca di nuovo personale.

Per chi cerca lavoro nella Capitale, presentiamo oggi nuove interessanti opportunità di lavoro nel settore degli articoli per la casa. E’ possibile infatti candidarsi in vista di assunzioni per cassieri e commessi.

Scopriamo quindi qualche informazione in più sulla nota catena romana e sulle offerte di lavoro in corso in Casalandia.

L’AZIENDA

Casalandia è un’azienda specializzata nella vendita di articoli per la casa, presente sul mercato dal 1993 con tre punti vendita di grandi dimensioni a Roma, nelle zone Casal Bruciato, Tiburtina e Marino.

L’azienda offre un’ampia scelta di prodotti a prezzi convenienti, dai prodotti per la pulizia della casa e per l’igiene personale ai giocattoli per bambini, dai prodotti per l’ufficio ai materiali per il giardinaggio e tanto altro. Il tutto proveniente dai marchi più quotati del mercato a prezzi più che convenienti.

casalandia

OFFERTE DI LAVORO CASALANDIA

Casalandia è al momento alla ricerca di addetti alle casse e commessi, che si occuperanno delle attività di registrazione della spesa, gestione dei metodi di pagamento, assistenza alla clientela, attività di carico e scarico merce e rifornimento scaffali.

Le selezioni sono rivolte a persone in possesso di diploma e preferibile esperienza pregressa nelle mansioni di riferimento. Certamente è richiesta grande attenzione al cliente e voglia di crescere professionalmente.

CANDIDATURE

Se vi sentite in possesso delle qualità richieste per lavorare in Casalandia a Roma, potete candidarvi al ruolo di vostro interesse compilando l’apposito form online presente nella pagina Lavora con noi del sito web aziendale.

Leave A Reply