Casa Tua Arredo Italiano: lavoro e nuove aperture

0

casa tuaIn arrivo nuove opportunità di lavoro a Trento grazie all’insegna Casa Tua Arredo Italiano.

La catena di negozi di mobili ha annunciato l’intenzione di aprire un nuovo punto vendita a Trento, che si aggiungerà a quelli esistenti di Rovereto, Torri di Quartesolo e Padova.

Si prevedono 20 nuovi posti di lavoro da assegnare. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’azienda, sulla nuova apertura e sulle assunzioni.

CASA TUA LAVORO A TRENTO

Ricordiamo che Casa Tua Arredo Italiano è una catena di negozi di arredamento parte del Gruppo Paterno, realtà imprenditoriale con sede a Castel Ivano (Trento) attiva anche con le insegne Eurobrico e Paterno Maso Società Agricola

Secondo le notizie pubblicate dal quotidiano Trentino Corriere Alpi, il marchio Casa Tua intende crescere ulteriormente nei prossimi anni, aprendo numerosi nuovi punti vendita.

Il prossimo negozio in apertura sarà quello in programma a Trento, all’interno del centro commerciale Top Center e che prenderà il posto del supermercato Poli. I lavori di realizzazione sono già in corso e l’apertura è prevista per il 14 ottobre 2017.

ALTRE APERTURE NEL 2017

Oltre all’apertura di Trento nei prossimi mesi dovrebbero vedere la luce due nuovi negozi in Veneto ed Emilia Romagna, a Conegliano e Ferrara, che porteranno a 6 il numero dei punti vendita dell’insegna di arredamento.

CRESCITA NEL 2018

L’espansione di Casa Tua non si fermerà però nel 2017: anche per il prossimo anno sono in programma 5 nuove aperture, sempre nel nord Italia, a cui si aggiungerà l’apertura della nuova sede logistica del gruppo che servirà i negozi di Rovereto e Trento.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Grazie alla nuova apertura di Trento sono quindi in arrivo nuove opportunità di lavoro: le ricerche di personale saranno rivolte principalmente a venditori e arredatori. Sul sito internet dell’azienda sono infatti aperte le candidature per i punti vendita esistenti e per le prossime aperture, in particolare per tali figure, ma è probabile che siano anche altre le figure che saranno ricercate dall’azienda.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati  alle prossime opportunità di lavoro nei negozi Casa Tua, possono inviare il proprio cv tramite la pagina Lavora con noi del Gruppo Paterno, da cui è possibile consultare tutte le posizioni aperte e compilare l’apposito form di candidatura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply