Casa Store Grosseto: 10 assunzioni nella nuova apertura

0

casa storeNuove assunzioni in arrivo a Grosseto con la nuova apertura dell’insegna Casa Store.

L’azienda specializzata nella vendita di prodotti per la pulizia della casa e persona, aprirà infatti nel mese di gennaio il nuovo punto vendita proprio sopra la Coop del “Pace”. Al via le selezioni per 10 assunzioni tra cassieri, magazzinieri e addetti alle vendite.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova apertura e come candidarsi alle prossime assunzioni di personale.

CASA STORE GROSSETO: APERTURA E ASSUNZIONI

Casa Store si appresta quindi a sbarcare in Toscana al primo piano del maxi condominio 167 Nord di Grosseto, sopra alla rinnovata Coop che sorge tra via Inghilterra e via Unione Sovietica. Da mesi si parlava di Acqua e Sapone come marchio in arrivo, sarà invece Casa Store ad aprire i battenti nel mese di gennaio.

Il nuovo negozio coprirà una superficie di vendita di 700 metri quadrati ed offrirà migliaia di prodotti per la pulizia della casa, piccoli oggetti di arredo, prodotti per la cura della persona e per gli animali domestici.

Si tratta del primo negozio di Casa Store in Toscana, una grande scommessa per l’azienda in un zona ricca di concorrenza, da Maury’s a Risparmio Casa.

NUOVI POSTI DI LAVORO

Per la nuova apertura sono previste 10 assunzioni, che riguarderanno sia persone con esperienza che senza da inserire come Addetti alle vendite. Le risorse senza esperienza verranno formate sul campo in modo da acquisire le competenze necessarie per ricoprire la mansione.

DOVE INVIARE IL CV

Se siete interessati alle opportunità di lavoro nel nuovo Casa Store si Grosseto, potete candidarsi inviando direttamente il curriculum alla mail casastorebastardo@gmail.com oppure consegnandolo a mano presso la sede del nuovo negozio.

Share.

Leave A Reply