Home » Cartier lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Cartier lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Cartier è uno dei marchi di riferimento a livello mondiale quando si parla di lusso. La maison, appartenente al gruppo Richemont, vende sia gioielli, i suoi prodotti di punta, sia profumi, borse, pelletteria. L’azienda mette a disposizione diverse offerte di lavoro a dir poco interessanti. Scopriamone alcune nelle prossime righe.

Cartier: offerte di lavoro

In questo momento, Cartier è alla ricerca di svariate figure per diverse sedi. Nel caso di quella di Milano, che si trova nel cuore del quadrilatero della moda, si cercano un commercial partnership trainee, un event manager, un assistente in ambito product marketing, uno stock supervisor e un trade marketing trainee.

Per la sede di Firenze si cerca uno stock executive, mentre per quella di Torino figure che vanno dall’orafo al banco al responsabile del gruppo di produzione.

Candidarsi per queste posizioni vuol dire fare il primo passo per entrare in una delle aziende più celebri al mondo nel settore del lusso, dando il via a un percorso che, grazie al Campus Cartier, si contraddistingue per una spiccata attenzione alla formazione.

Come candidarsi

Per inviare il curriculum, è necessario accedere a questa pagina del sito ufficiale del gruppo Richemont. Si tratta di un’area dedicata in maniera specifica al recruiting di Cartier. Una volta entrati, basta scegliere l’offerta a cui si è interessati – noi abbiamo citato possibilità in Italia, ma ci sono annunci per posizioni in tutto il mondo – cliccarci su e seguire tutti gli step per la candidatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *