Carriera in Leroy Merlin, selezioni per Allievi Capo Settore

0

leroy merlin carrieraLavorare e far carriera in Leroy Merlin: la nota catena di negozi di fai da te e bricolage seleziona Allievi Capo Settore da inserire in un percorso di formazione e lavoro che porterà a ricoprire il ruolo di Capo Settore. Le selezioni sono rivolte a laureati, vediamo come partecipare alle selezioni.

Allievi Capo Settore Leroy Merlin

Leroy Merlin ricerca risorse da inserire come Allievo Capo Settore, tramite un apposito Career Day Almalaurea che si terrà a Roma il 22 ottobre 2015. L’azienda seleziona così i futuri manager, inserendo nuove risorse in un percorso formativo strutturato della durata di quindici mesi che porterà gli allievi a diventare Capo Settore.

Il Capo settore si occuperà diverse attività tra cui l’assistenza ai clienti, la gestione del team di lavoro e dell’organizzazione, della pianificazione logistica, della vendita dei prodotti, dell’elaborazione delle strategie commerciali e della gestione del budget.

Requisiti

Per candidarsi alle selezioni per Allievi Capo Settore è necessario essere in possesso di un titolo di laurea, forte motivazione ad intraprendere una carriera nella GDO, predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership, spirito di squadra, capacità organizzative e disponibilità alla mobilità su territorio nazionale.

Condizioni

L’azienda offre ai Capo Settore una retribuzione annua lorda a partire da 28.800 euro, con un contributo di affitto mensile di 600 euro in caso di mobilità. Leroy Merlin riconosce un Premio Progresso trimestrale in funzione dei risultati del negozio, la possibilità di diventare azionista e la copertura assicurativa in caso di infortunio.

Il Gruppo

Leroy Merlin è un’azienda francese operante nella grande distribuzione di materiale per bricolage, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno. L’azienda fa parte del gruppo francese Adeo, già proprietario di altri famosi marchi del settore come Bricoman e Bricenter. Leroy Merlin vanta in Italia ben 47 punti vendita su tutto il territorio nazionale con oltre 5.700 collaboratori.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi al Career Day Almalaurea di Leroy Merlin candidandosi all’annuncio in questione presente all’interno della sezione dedicata alle posizioni aperte del sito web dell’azienda.

Leave A Reply