Carrefour, offerte di lavoro 2015: come candidarsi

0

Nuove offerte di lavoro in Carrefour: la nota catena di supermercati ricerca nuovo personale, anche senza esperienza, da inserire in azienda. Ecco tutte le opportunità di lavoro in Carrefour e come candidarsi alle selezioni.

Assunzioni Carrefour

Carrefour ha in corso alcune selezioni per assunzioni e stage in Italia. Le assunzioni riguardano diplomati e laureati anche senza esperienza, da inserire con contratti di apprendistato o a tempo determinato. Ecco tutte le posizioni aperte al momento a cui candidarsi:

  • Specialisti Freschi, Genova, Torino, Milano;
  • Capi Reparto Freschi, Genova, Torino, Milano;
  • Studenti universitari per Addetti Vendita part time, Veneto, Thiene;
  • Agenti Monomandatari settore Ho.re.ca., Monza, Brianza, Lecco, Como, Bergamo, Torino, Novara, Milano

Stage in Carrefour

Carrefour offre interessanti opportunità di stage retribuiti per candidati con buona conoscenza della lingua inglese e/o francese e del Pacchetto Office. I candidati riceveranno un rimborso mensile di 500/700 euro più buoni pasto e navetta aziendale. Gli stage disponibili presso la sede di Milano sono:

  • Stage Assistenza alla Vendita;
  • Junior Category;
  • Marketing Loyalty.

L’azienda

Carrefour  è una società francese operante nella GDO alimentare; il Gruppo rappresenta il secondo più grande operatore al dettaglio nel mondo, il secondo in Italia. Carrefour è presente in 34 paesi del mondo, soprattutto in Europa, Brasile, Argentina, Nord Africa e Asia. In Italia Carrefour è presente in 20 regioni con 1.116 negozi, sia a gestione diretta che in franchising sotto le insegne Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express, Docks Market e GrossIper.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro e stage in Carrefour possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Leave A Reply