La GDO (grande distribuzione organizzata) è un riferimento molto utile per chi cerca lavoro. Sono diverse le aziende che, in questo momento, sono alla ricerca di personale in diverse zone d’Italia. Nell’elenco spicca Carrefour. Seguici nelle prossime righe per scoprire quali sono le figure cercate in questo periodo.
Carrefour: offerte di lavoro
Carrefour ha aperte in questo momento diverse ricerche di personale. In Regioni come il Piemonte, la Lombardia, la Liguria, l’Emilia Romagna e la Toscana – giusto per citarne alcune – si stanno cercando capi reparto ortofrutta. Il candidato ideale ha almeno un anno di esperienza in un ruolo analogo maturata in un contesto della grande distribuzione e spiccate capacità organizzative.
Completano il profilo l’orientamento al cliente e ai risultati, nonché la capacità di gestire turni e percorsi di formazione, di leggere un conto economico e di avere le idee chiare sulle modalità di monitoraggio dei KPI.
La multinazionale francese ricerca altresì capi reparto gastronomia. Si richiedono almeno due anni di esperienza nel ruolo – o nelle vesti di vice – la capacità di inserire gli ordini della merce, di gestire il personale, di leggere un conto economico e di monitorare i KPI. Sempre per il reparto gastronomia e macelleria, si ricercano anche allievi capo reparto.
Per la sede di Milano, che si trova in Via Caldera 21, zona San Siro, Carrefour ricerca diverse figure, tra cui un manager in ambito supply chain. Sono aperte anche svariate opportunità di stage in divisioni che vanno dalla tesoreria all’assicurazione qualità vendite.
Come candidarsi
Per candidarsi, basta accedere all’area del sito dedicata al recruiting.