Home » Carrefour lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Carrefour lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Carrefour è una delle più grandi catene di GDO presenti in Italia. Con numerosi punti vendita in tutto il territorio nazionale, è costantemente alla ricerca di figure professionali da inserire sia come dipendenti, sia in percorsi di stage finalizzati, eventualmente, a future assunzioni. Scopriamo qualcosa di più in merito nelle prossime righe.

Carrefour: offerte di lavoro

In questo momento, Carrefour ha diverse ricerche di personale aperte. Per i neolaureati in economia e marketing, è aperta un’opportunità di stage in ambito category buyer per la sede di Milano. La figura avrà il compito di affiancare il manager del canale di riferimento e si occuperà di caricare le promozioni sul gestionale, ma anche di tutto quello che riguarda il conto economico e di tutto quello che riguarda l’efficienza nell’approvvigionamento delle categorie merceologiche che gli sono state assegnate. Allo stagista verrà riconosciuto un rimborso spese e benefit come i programmi formativi e il servizio di navetta gratuito.

Un’altra figura per cui è aperta la ricerca è un addetto alle vendite junior, sempre a Milano. Offerta dedicata a chi ha intenzione di lavorare nel reparto freschi, prevede una formazione iniziale di 150 ore e un tirocinio iniziale di training on the job caratterizzato da una durata di tre mesi, dopo il quale, in caso di valutazione positiva, può essere possibile il proseguimento dell’esperienza in azienda.

Come inviare il curriculum

Per candidarsi a queste e ad altre offerte basta aprire questa pagina del sito ufficiale dell’azienda e scegliere l’annuncio che si preferisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *