Assunzioni Carrefour: offerte di lavoro e curriculum

0

Ecco nuove opportunità di lavoro nella gdo con il marchio Carrefour: la nota catena di supermercati seleziona nuovo personale per assunzioni a tempo indeterminato e non solo. Ecco tutte le ricerche attive al momento e come candidarsi.

Lavoro in Carrefour

Carrefour seleziona nuovo personale per diversi punti vendita del Nord Italia; si tratta di risorse che opereranno all’interno dei supermercati del gruppo ma anche figure commerciali a cui verranno affidate specifiche zone di lavoro. Ecco maggiori informazioni sulle posizioni aperte al momento:

SPECIALISTI FRESCHI: si ricercano risorse con un’esperienza pregressa in ruoli di addetti e specialisti dei reparti Freschi Tradizionali quali salumi/formaggi/punto caldo, macelleria, pescheria e ortofrutta, in possesso di ottime doti di relazione con i clienti.

CAPI REPARTO FRESCHI: l’azienda seleziona diplomati in possesso di un’esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di reparti Freschi Tradizionali di piccole superfici di vendita, forte motivazione, buone doti relazionali e organizzative, propensione al lavoro per obiettivi, doti di leadership e attitudine al problem solving.

AGENTI MONOMANDATARI: Carrefour ricerca Agenti Monomandatari settore Ho.Re.Ca., che opereranno in autonomia nella propria zona e avranno il compito di acquisire i nuovi clienti e svilupparne il fatturato. L’azienda offre un contratto di agenzia con inquadramento Enasarco, portafoglio clienti, interessanti provvigioni ed incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi. L’azienda richieste un’esperienza significativa nella vendita, buone capacità organizzative e gestionali, spirito di iniziativa, iscrizione al ruolo agenti e auto di proprietà.

L’azienda

Carrefour  è una società francese operante nella GDO alimentare; il Gruppo rappresenta il secondo più grande operatore al dettaglio nel mondo, il secondo in Italia. Carrefour è presente in 34 paesi del mondo, soprattutto in Europa, Brasile, Argentina, Nord Africa e Asia. In Italia Carrefour è presente in 20 regioni con 1.116 negozi, sia a gestione diretta che in franchising sotto le insegne Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express, Docks Market e GrossIper.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Carrefour possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo: sarà quindi possibile registrare il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse oppure lasciare disponibile nel database aziendale il proprio cv per 12 mesi in vista di future assunzioni.

Leave A Reply