Carpoint concessionaria Ford: stage e assunzioni per Consulenti di Vendita

0

carpointSe siete alla ricerca di nuove opportunità di formazione e lavoro, Carpoint, storica concessionaria italiana del gruppo Ford, ha aperto le selezioni per giovani con e senza esperienza da inserire in ambito vendita. Vediamo di cosa si tratta, quali sono i profili ricercati e come candidarsi.

Selezioni per 10 Stagisti Consulenti di Vendita

Carpoint S.p.A., per il rafforzamento della propria area vendite, seleziona a Roma 10 giovani talenti commerciali da inserire in stage. Le selezioni cono rivolte a giovani diplomati, con ottima conoscenza dell’uso del Pc, ottima dimestichezza nell’utilizzo dei social network, spiccato orientamento alle relazioni interpersonali, attitudine alla vendita e al lavoro per obiettivi, passione per il mondo dell’automobilismo ed età compresa tra i 20 e i 29 anni. I candidati selezionati verranno inseriti in un percorso di formazione della durata di sei mesi con contratto di stage eventualmente trasformabile, per i candidati idonei, in un contratto come consulenti di vendita. Gli stage prevedono un rimborso spese mensile di 600 euro.

Altre posizioni aperte

Sempre per l’area di Roma Carpoint ricerca 4 consulenti di vendita junior di età compresa tra i 28 e i 35 anni da inserire in azienda. I candidati dovranno essere in possesso di un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo con ottimi e documentabili risultati di vendita nei settori auto nuove, usate o veicoli commerciali, ottimo standing, conoscenza dei sistemi informatici, spiccata capacità di comunicazione e di gestione del rapporto col cliente, doti di dinamicità,  flessibilità e abitudine a lavorare per obiettivi.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Carpoint SpA possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata del sito web aziendale da cui inviare il proprio curriculum vitae per le posizioni di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply