Lavoro in Carpisa: posizioni aperte in Italia e all’estero

0

carpisaCarpisa offre nuove opportunità di lavoro nei propri negozi, in sede centrale e all’estero. Vediamo quali sono le ultime offerte di lavoro pubblicate dall’azienda e come candidarsi alle selezioni per le numerose posizioni disponibili.

L’azienda

Carpisa è un’azienda con sede a Nola specializzata nella produzione e commercializzazione di Borse, Piccola Pelletteria, Valigeria e Accessori. Il marchio di proprietà della Kuvera SpA, opera con una rete di vendita di oltre 600 negozi in franchising, sia in Italia che all’estero, ed un team di oltre 500 dipendenti, 150 dei quali operano nella sede campana dell’Interporto di Nola.

Assunzioni Carpisa

Carpisa ha aperto nuove selezioni di personale per assunzioni sia nei punti vendita che in sede. L’azienda offre inoltre un’interessante opportunità di lavoro all’estero; ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte al momento a cui è possibile candidarsi:

ADDETTI VENDITA, Porta di Roma (Loc. Bufalotta): i/le candidati/e selezionati/e si occuperanno dell’accoglienza cliente, del magazzino, dell’allestimento delle vetrine e del controllo dei prodotti. Le selezioni sono rivolte a risorse con esperienza nel settore retail, doti di relazione con il pubblico, organizzazione, disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei festivi, ottima conoscenza delle lingue straniere.

STORE MANAGER, Roma: la risorsa selezionata si occuperà della gestione del punto vendita, dell’organizzazione del personale e del raggiungimento dei budget stabiliti, garantendo l’immagine del negozio e un’elevato standard di servizio al cliente. Si selezionano candidati con esperienza pregressa nel ruolo, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi e nei weekend.

ADDETTO VENDITE E LABORATORIO GRAFICO, Napoli Centro: l’azienda seleziona una risorsa che supporterà lo staff di negozio per le vendite e la gestione del magazzino, e apprenderà l’uso e la manutenzione di una sofisticata attrezzatura di laboratorio. L’attività prevede la gestione degli ordini “Tattoo” affiancando il cliente nella personalizzazione grafica delle valigie. Si cercano candidati con un’approfondita conoscenza di internet per attività di verifica dell’esistenza dei copyright sulle immagini, con un’ottima capacità di utilizzo di Photoshop e illustrator, disponibilità a lavorare su turni, anche nei week end e nei festivi.

E-COMMERCE & DIGITAL MARKETING DEPARTMENT COORDINATOR, Nola (NA), Gallarate (VA): le risorse selezionate si occuperanno di pianificare le strategie relative a tutti gli strumenti digitali nel rispetto dei budget, gestendo inoltre le strategie di e-commerce e la reportistica sul fatturato e il volume delle vendite. Si occuperanno anche di organizzare le attività web, SEO e SEM, social media monitoring e campagne di advertising. Le selezioni sono rivolte a laureati in Marketing e Comunicazione o  titoli affini, esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, padronanza di Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità agli spostamenti.

Lavoro all’estero

Carpisa, per il Flagship Store di Londra, seleziona una risorsa che si occuperà di curare l’immagine del punto vendita. I candidati ideali sono di età compresa tra i 25 e i 30 anni, con esperienza nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese, buone competenze informatiche e predisposizione al lavoro in team.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Carpisa in Italia e all’estero possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo da cui registrare il proprio curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply